ʙʀᴇᴀᴋ ʜɪᴍ

583 36 0
                                    

"Sì, prima rompiamolo."

—————————————

La voce di Pride risuonò nell'anfiteatro, le cattive intenzioni dietro le sue parole colpirono Taehyung senza parole.

Sii forte Tae, per tua sorella.

Sii forte.

" Colpiscimi con il tuo colpo migliore." Tae sorrise, continuando a guardare negli occhi Pride.

Pride sembrava quasi divertito, ma più frustrato.

Non amava nessuno che mettesse in dubbio la sua autorità.

"Ooh! Sarà divertente! Giusto Sloth?!?! Giusto? Haha lascia andare!" gridò Greed, ridendo forte, scuotendo il braccio di Sloth che sembrava preferisse morire.

Ci fu silenzio mentre i Peccati pensavano a se stessi come avrebbero messo alla prova il povero ragazzo magro.

"Sta testando per essere Lust, no?" La gola ha parlato.

"Allora perché non fargli mettere alla prova la sua seduzione? Non è questo il punto" Gluttony aveva un'espressione soddisfatta sul viso.

"Merda.... nononononononononono" La mente di Taehyung andò frenetica mentre era in preda al panico al solo pensiero di esporsi di fronte all'intero anfiteatro.

"Perfetto, fai ballare il contadino." L'orgoglio ha detto arrogantemente.

"Ehi!! Lo so, il modo perfetto... Lap Dance!" gridò l'avidità.

"Ah! Chiedi a ogni concorrente di scegliere un Sin e prova a sedurli. È questo il significato di Lust."

Taehyung deglutì visibilmente, stava cercando di fuggire dalla sua vita forzata di promiscuità.

"Allora vai avanti e basta." L'ira parlò. "Sono annoiato"

Greed batté rumorosamente le mani.

Bradipo alzò gli occhi al cielo.

"Fai durare questo pipsqueak, sono stanco di vedere la sua faccia, scegli qualcun altro." Bradipo disse lentamente.

"Qualunque cosa tu dica amore!!!" Gridava l'avidità

"Stai zitto" ha risposto

Taehyung rimase immobile per un secondo prima che Pride parlasse di nuovo

"Cosa stai facendo? Ha detto vai per ultimo, allontana feccia."

Taehyung voleva scappare, ma invece si alzò in piedi e camminò a testa alta verso il lato opposto del tappeto dei concorrenti, passando davanti a facce spaventate.

Gli altri concorrenti lo fissavano mentre camminava, Taehyung sapeva perché, ha solo inavvertitamente trasformato il teatro in uno strip club....

Ops.

"Prima tu carino." disse Gola, indicando il ragazzo magro ora in prima fila.

Taehyung vide i pugni di Wrath stringersi visibilmente e sbattere silenziosamente sul bracciolo della sua sedia.

Il ragazzo che Gluttony ha chiamato si fece avanti, scuotendo i capelli castani dai suoi occhi leggermente strabici, evitando il contatto visivo.

"Come ti chiami?" disse Sloth, sembrando finalmente un po' interessato a questa competizione.

"W-Wonpil"

Sloth sospirò e Wrath parlò, "Wonpil che idiota, non abbiamo tutto il giorno."

"K-Kim, Kim Wonpil."

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora