ꜰᴀʟʟ

332 26 1
                                    

——————————————————

Tutto sta cadendo,

Cadendo,

Tutto sta crollando,

Cadendo su di me,

-Falling (Day 6)

——————————— ———————

Gli occhi di Jungkook si spalancarono, le palpebre si unirono un po' mentre le sue lacrime si erano asciugate su di esse.

Ricordi degli eventi accaduti in quello che doveva essere un annuncio per portare la pace nel regno.

Ricorda i rivoltosi che hanno inondato gli spalti e il palco, afferrando ogni Sin e incatenandoli, lasciandoli tutti indifesi e forse anche feriti.

Ricorda la vista di Taehyung con una freccia conficcata nella sua clavicola.

Jungkook non sarebbe mai stato in grado di descrivere con precisione le emozioni spinte nella sua mente vedendo l'espressione addolorata sul volto del suo amore. È stato come sentire che i tuoi genitori erano morti prima che tu potessi dire loro che li ami. Come costruire una casa con le tue stesse mani e guardarla incendiare. Come se ti fossi riunito con la tua anima gemella per la prima volta dopo anni, sentendo l'amore reciproco e crogiolandoti nel loro splendore prima che ti dicessero che hanno solo mesi di vita. Come guardare il tramonto e sentirsi dire che è l'ultimo che vedrai...

È quanto di più simile potrebbe essere descritto da Jungkook.

Disperazione, perdita, un profondo, orribile abisso inconsapevole di paura.

Si arricciò le braccia attorno a sé mentre si prendeva un momento per esaminare ciò che lo circondava.

Non riconobbe dov'era, era una specie di cella di prigione ma non una delle carceri personali del regno.

L'acciottolato umido e coperto di muschio luccicava di un grigio deprimente alla luce di una candela mezza spenta. Il fumo sfrigolava verso l'alto, annebbiando il soffitto ammuffito che era alto solo un metro e mezzo, troppo corto per stare a tutta altezza.

Jungkook lasciò andare se stesso per girarsi bruscamente, sentendo qualcuno dietro di lui nella piccola gabbia.

La sua vista si addolcì quando vide i volti debolmente illuminati degli altri Sins, incluso Taehyung.

Jungkook rilascia un respiro che non sapeva di aver trattenuto quando vede Taehyung, privo di sensi sulle ginocchia di Jin, la freccia non più nel petto. La camicia di Taehyung è stata sbottonata e tirata un po' di lato in modo che Jungkook possa vedere chiaramente la benda improvvisata che copre il suo torso.

Vede Jimin, raggomitolato in un angolo, rabbrividendo e usando il costo di Yoongi per scaldarsi. Gli manca la maglia. Hoseok e Yoongi hanno ciascuno un braccio intorno a lui.

Jungkook lo mette insieme e realizza che la "benda" che copre la ferita del suo amante era la parte superiore della maglietta generosamente abbandonata di Jimin. Il dolore a un livello emotivo profondo riempie il suo cuore sapendo che i suoi fratelli sarebbero andati in capo al mondo per salvarsi l'un l'altro.

"Ah, Jungkook. Sei sveglio." dice Namjoon, la sua voce roca e udibilmente secca. Ha visibilmente occhiaie sotto gli occhi per essere stato in cella solo una notte a quanto pare.

"Dove siamo?" chiede Jungkook velocemente, accucciandosi e muovendosi per sedersi di fronte a Jin, gli occhi che non lasciano mai il torso insanguinato di Taehyung. Inspira bruscamente, chiedendosi come il maschio bruno possa apparire stupendo anche su quello che avrebbe potuto essere il suo letto di morte, i suoi capelli ricadono angelici sulla sua fronte, delicatamente divisi da un lato esponendo la chiara pelle baciata dal sole della sua fronte. Le sue guance hanno perso un po' di colore, ma conservano il loro rossore naturale. Le ciglia di Taehyung gli danno morbidi baci a farfalla sulle guance e il piccolo neo sul naso ondeggia mentre il ragazzo fa respiri superficiali verso l'interno. Jungkook quasi sorride al suo guerriero.

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora