Taehyung è stato quello che ha spezzato Jungkook.
————————————————————
Jungkook uscì dalla doccia, passi pesanti che lo guidarono al suo portasciugamani.
Aveva bisogno di una doccia gelata per schiarirsi i pensieri e per cercare di organizzare i suoi sentimenti.
Come avrebbe affrontato questo?
Questi sentimenti sul ragazzo biondo, come potrebbe affrontarli quando non è nemmeno sicuro di cosa sta provando?
Sa solo che c'è qualcosa di strano che il più basso gli fa, lo fa esitare e ripensa alle sue azioni.
E se c'è qualcosa che Jungkook ha imparato presto, è non lasciare mai che nessuno entri nella tua testa.
...Troppo tardi.
~
In un'altra stanza Taehyung giaceva sul suo letto, le braccia incrociate sul petto mentre contemplava anche i suoi pensieri.
È sempre stato un protettore.
Proteggere sua sorella, se stesso, altri bambini con famiglie come la sua.
Sentiva che era suo dovere proteggere le persone dagli altri.
Ma ora una nuova sfida si era presentata e aveva catturato tutta l'attenzione di Taehyung.
Proteggere qualcuno da se stesso.
Il biondo giocherellava con il dito avvolto nel nastro medico che Yoongi aveva tranquillamente fasciato senza chiedersi come l'avesse ottenuto. Hoseok si era seduto dall'altra parte del ragazzo, rimproverandolo e tormentandolo per limitare la sua interazione con Pride.
Sapevano tutti come.
Lo ha percepito dal momento in cui si è avvicinato al Sin
Lo stesso intenso dolore interno che Taehyung aveva affrontato per tutta la sua vita.
La sensazione di non essere mai abbastanza bravi, di non essere mai all'altezza degli standard di qualcun altro.
La sensazione di essere una pedina nel gioco perfetto di qualcun altro.
E sentiva come se ora fosse sua responsabilità salvare l'uomo da se stesso.5
Taehyung apre gli occhi e solleva la sua figura abbronzata dal letto, afferrando rapidamente le sue diapositive e dirigendosi verso la porta della sua stanza.
~
Dopo che Jungkook si è asciugato completamente, va al suo comò.
Afferra un maglione grigio chiaro e pantaloni della tuta abbinati, i vestiti comodi che indossa solo quando è solo.
Da solo, il singolare momento in cui Jungkook può dimenticare tutto e semplicemente rilassarsi.
Lascia che la testa colpisca i cuscini, sprofondando nel morbido piumino prima di piegarsi su un fianco, il braccio allungato per accendere la piccola lampada dorata sul tavolino, afferrando poi il libro verde rilegato in pelle.
Apre il vecchio libro logoro, preparandosi a rileggerlo per l'ennesima volta.
La lettera dorata e calligrafica sul davanti recitava "La bella e la bestia".
Sente un senso di parentela con il libro. Il libro che legge da anni e anni.
Perché a volte...
Si sente un mostro, una bestia.
E a volte desidera...
Qualcosa, un po' di bellezza avrebbe portato via il suo dolore.
Ma questa storia era proprio questo, una storia. Una fuga fantasiosa in cui immergersi per il giovane Jungkook.
Una fuga dal mondo in cui si è unito e una fuga dall'uomo che era diventato. L'uomo che doveva essere.
Forse è per questo che Taehyung ha spaventato così tanto il ragazzo. Perché Taehyung era una sorta di fuga, una bellezza che era apparsa all'improvviso nella vita di Jungkook.
Lo spaventò perché questo suo sogno non avrebbe dovuto esistere davvero nel suo mondo, e ora la sua immaginazione potrebbe diventare realtà. E non sapeva come gestirlo.
Appoggiò il libro aperto sul petto, non sentendosi abbastanza in grado di viaggiare nei suoi sogni ad occhi aperti come prima.
Fa un segno udibile e chiude gli occhi, sperando di riposare solo per un momento, congelato nel tempo dove i suoi pensieri non possono arrivare.
~
Taehyung fa lunghi passi lungo i corridoi dorati, i pavimenti ricoperti da un numero impossibile di disegni e modelli ricamati, ognuno raccontando la propria piccola storia. Tae poteva fissare il tappeto da solo per ore, ma decise che a qualunque passante sarebbero potute sembrare settimane.
Scuote la testa, ridendo dolcemente dei propri pensieri, i capelli biondi sporchi gli accarezzano dolcemente gli occhi.
I suoi passi crescono più velocemente mentre praticamente corre in direzione della stanza del capo Sin, a lui noto solo perché ha praticamente messo all'angolo una povera cameriera fino a quando non ha rinunciato alla posizione di Pride.
Un sorriso squadrato prese forma sul viso di Taehyung mentre si muoveva, l'attesa di una nuova sfida che cresceva nel suo petto rilassandosi lentamente con l'eccitazione di aiutare qualcuno.
Diede un'occhiata veloce alla sua povera mano bendata, il dubbio che si insinuava nel miscuglio emotivo.
Sa che sarà una sfida, ecco perché la chiamano una sfida. Ma il suo cuore è saldo e non ha paura di quello che potrebbe affrontare cercando di abbattere le mura della ravenette.
Il suo sorriso si estende su tutto il viso, gli occhi si increspano negli angoli mentre la luce del lampadario brilla meravigliosamente nelle sue pupille.
Scatta in uno sprint completo, girando bruscamente e correndo dritto verso l'enorme porta nera che può assumere solo le stanze delle guardie Pride.
~
"Jungkook, non puoi permettere a nessuno di raggiungerti."
~
"Oh, lo prenderò così male."
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting