——————————————————
Bellissime bugie
Coprimi gli occhi con le tue mani Fai
solo finta di essere migliori
Spegni le luci
Non abbiamo niente da nascondere ora
Facciamo essere insensibile insieme.
-Belle bugie (Uccello)
——————————————————
Stavano per morire.
"Tae, non lascerò mai che qualcosa di brutto ti rallegri. Capito? Non morirai qui." dice Jungkook, costringendo le parole a uscire mentre lui stesso ci credeva a malapena.
impotente,
Solo,
intrappolato,
E l'uomo che amava riusciva a malapena a muoversi,
Sembrava inutile tentare.
Ma Jungkook irrigidì i suoi nervi così come gli altri Sins e si disse convinto se la bella bugia che anche questa sarebbe passata.
Taehyung stringe le labbra in una linea stretta, ma spinge lentamente un sorriso nei suoi lineamenti, cercando di essere coraggioso.
Essere coraggiosi in un momento come questo; Davide di fronte a Golia. Un topo in piedi davanti al leone. Una vergine vestita di bianco che va a combattere i cosiddetti pastori che l'hanno condannata per stregoneria.
È un tipo di coraggio che non puoi provare, ma sai di aver bisogno. Quindi lo manifesti per disperazione e non per volontà.
"Abbiamo bisogno di un piano, non possiamo semplicemente sederci qui e accettare il nostro destino". Yoongi sbuffa dalla sua posizione nell'angolo della cella.
Namjoon annuisce con fervore, "Anche senza poteri eravamo tutti abbastanza forti, specialmente Jungkook, Hoseok, Yoongi e io. Ce ne saranno molti ma potremmo almeno far scivolare via una distrazione per gli altri." Jin sussulta prima di dare una pacca sulla nuca del giovane.
"Idiota, o ce ne andiamo tutti o è un fallimento. Siamo d'accordo?" Rimprovera, cercando conferme dagli altri. Tutti annuiscono solennemente con la testa.
"Senti, non è un crimine voler salvare te stesso Jinnie, okay? Questo vale per tutti noi. Non è egoistico voler sopravvivere." Namjoon ribatte.
"Lo capiamo Namjoon, ma ora siamo una famiglia; anche Jungkook. Se ci perdessimo l'un l'altro non staremmo meglio." dice Hoseok con calma, non contraddicendo il suo amico ma semplicemente rafforzando il fatto che va bene voler restare uniti nel momento del bisogno.
Jungkook fissa l'espressione cupa dei maschi normalmente sole-esc, chiaramente sta fingendo le sue naturali tendenze ottimistiche. Ma le sue parole gentili riescono ancora ad accendere il piccolo accendino e ad accendere una calda fiammata nel suo cuore altrimenti depresso.
sussurra Taehyung, qualcosa di così calmo e teso che gli altri peccati si fermano in modo che possano sentirlo di nuovo.
"Vi amo tutti." Sussurra, chiudendo gli occhi mentre parlare diventa di nuovo troppo per lui.
Jimin corre veloce in avanti, afferrando la giacca di Yoongi più vicino a sé e afferrando la mano libera di Tae. Pronto a fare tutto il necessario per rivedere la sua nuova anima gemella autoproclamata e fonte di sorriso di felicità.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
أدب الهواة[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting