Avvertenze: sangue, sangue, combattimenti violenti.
(Non preletto o rivisto ci scusiamo per eventuali errori)
——————————————————
"Taehyung quando usciremo da qui...
Vuoi sposarmi?"
——————————————————
Gli occhi di Taehyung si allargano per lo shock mentre sente le parole sgorgare dalla bocca del suo Jungkook. Allo stesso modo Jungkook si allarga, sorpreso di aver avuto il coraggio di dirlo.
Taehyung lo afferra rudemente per il colletto e lo tira giù per un bacio dolce e sublime.
Quando finalmente Tae si allontana per prendere aria Jungkook ansima come se non avesse mai assaggiato l'ossigeno prima.
"Naturalmente kookie." Tae borbotta con voce rauca. Le sue parole possono sembrare più strazianti del solito, ma il loro significato e il loro impatto non sono mai stati così dolci alle orecchie di Jungkook.
Jungkook sorride come un animale impazzito e attira Taehyung per un altro bacio, con cautela per rallentare le sue azioni quando ricorda la ferita di Tae. Lo tiene stretto e fermo.
"Jungkook dai subito Tae a Jin, sento dei passi." Hoseok è pronto a interrompere i due amanti. Sebbene il resto dei peccati avesse guardato la scena svolgersi, felice per i due e ancora più determinato a uscire da questo pasticcio e ripristinare l'equilibrio.
Jungkook annuisce e pianta un ultimo dolce bacio sulla fronte del suo Taehyung prima di consegnarlo a Seokjin.
"Non preoccuparti, cucciolo, sono qui ok?" Gli sussurra all'orecchio prima di unirsi agli altri vicino alla porta della cella.
Jin avvolge le braccia intorno a Tae in modo protettivo. Preparare i più piccoli a possibili movimenti improvvisi.
Gli altri cinque Sin aspettano con impazienza nell'angolo, i passi anticipati che si fanno sempre più rumorosi. Ogni uomo ha una mano dietro la schiena o in tasca.
L'unica cosa buona di una sporca cella sotterranea?
Ci sono un sacco di piccole rocce e bastoncini in giro.
Infine la figura scura dell'uomo di prima appare in fondo alle scale. Seguito da circa 5 furfanti vestiti in modo simile.
Namjoon guarda la sua famiglia prescelta e annuisce. Tutti annuiscono.
"Pronto a morire? Perché sono sicuro che sono pronto a guardare." L'uomo sogghigna, alzando la testa e sorridendo compiaciuto ai peccati apparentemente sconfitti.
I maschi nella cella non dicono nulla, fingendo devastazione.
Tutti i ribelli ridono disgustosamente mentre il capo prende le sue chiavi, i suoi uomini pronti al cancello per afferrare e contenere ancora una volta i peccati impotenti.
Non appena la porta è aperta di un centimetro, Namjoon, Hoseok e Jungkook si precipitano verso gli uomini, cogliendoli chiaramente di sorpresa.
Sono alle prese con un altro, Jungkook lancia due ribelli sulla sua spalla contemporaneamente fino a quando le loro spine dorsali si scontrano dolorosamente con le ginocchia. Namjoon prende un sasso appuntito che ha trovato e scivola sulle ginocchia verso due furfanti, prendendo un sasso in ciascuna mano e pugnalandoli nelle loro ginocchia, muovendo il polso verso l'alto e posizionando le "armi" sotto le loro rotule frantumate. Tutto ciò che si può sentire è il clangore del metallo e le urla ripugnanti dei rapitori dei Sins.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting