"Eh?"
"Il mio nome..."
"È Jungkook"
——————————————————
La mente di Taehyung divenne vuota mentre elaborava le parole del giovane.
"Il tuo... nome .. è" si interruppe
"Jungkook. È... sì è Jungkook." Orgoglio - o Jungkook come ora sa Taehyung - dice lentamente.
Taehyung annuisce al rallentatore mentre i suoi occhi fissano oltre l'uomo dai capelli corvini, cercando di raccogliere i suoi pensieri.
Jungkook osserva nervosamente il biondo, un mal di testa che gli si forma alle tempie mentre la sua mente gli urla contro.
Perché glielo diresti?!
Questo è confidenziale!
Tuo padre ha detto di NON rivelare MAI la tua vera identità.
Tuo padre ti ha detto di distruggere il tuo vecchio io quando diventi un peccato.
Ha detto che era solo una debolezza, ha detto che non era necessario.
Non hai mai detto a nessun altro il tuo nome.
Perché diavolo lo diresti all'unica persona di cui sei così confuso?!
All'esterno Jungkook mantiene un atteggiamento calmo ma il suo cuore batte un milione di volte al secondo, così velocemente che l'uomo è sicuro che Taehyung possa sentirlo.
La bella e la bestia... Una piccola parte del cervello di Jungkook interviene
Questa è una favola per bambini, non puoi credere seriamente che questo idiota sia il tuo "cavaliere con i pantaloni larghi".
...potrei sperare
Dire che Taehyung fu sorpreso sarebbe un incredibile eufemismo.
Non ha idea di come iniziare ad affrontare l'argomento del malevolo e terrificante "mostro" Pride, dicendogli il suo vero nome, e in realtà è sospettosamente vulnerabile.
In effetti, Taehyung inizia ad arrabbiarsi.
Chi pensava di essere quest'uomo?!
Ha ferito e maltrattato Taehyung, e ora pensa di poter semplicemente comportarsi in modo gentile e aperto senza fare domande?
"Va bene... allora Jungkook." Comincia il maschio abbronzato, il nome straniero che gli rotola goffamente dalla lingua.
Ma per Jungkook, sentire il proprio nome uscire dalla bocca del ragazzo, sentire il suo nome pronunciato con quella voce dolce e bassa, era come la musica più bella.
Non che lo ammettesse ad alta voce.
Ma chi lo sa? Finora ha già ammesso fin troppo con l'altro uomo.
Il più alto è scosso dai suoi pensieri quando Taehyung si schiarisce la gola in modo aggressivo prima di continuare la sua dichiarazione.
Taehyung fissa con determinazione la figura di fronte a sé.
"Tu chi sei?" Dice chiaramente, un tono interrogativo alle sue parole.8
Jungkook fissa semplicemente la bellezza di fronte a lui, confuso.
"Co-?" Lui comincia.
"Voglio dire, prima mi terrorizzi, mi rompi un dito, mi minacci e mi dici di stare lontano. E ora mi fai entrare nella tua stanza, mi inviti a sedermi e mi dici il tuo nome?!" Esclama, le sue mani che gesticolano selvaggiamente.
Jungkook apre la bocca per spiegare, ma a quanto pare Tae non ha finito.
"Sai sono venuto qui per aiutarti! Sono venuto perché ho creduto che ci fosse del buono in te. E continuo a pensare che ma ora sono più confuso che mai! Avete personalità multiple o qualcosa del genere? Perché io sono non qualificato per quello-" la bionda divaga freneticamente.
Jungkook prende ogni sua parola, comprendendo la confusione in preda al panico dell'altro.
Il più giovane alza una mano per fermare la parola vomito dell'altro. E si ferma, fermandosi ad aspettare una spiegazione.
"Io... io non sono del tutto sicuro di quello che sta succedendo a me stesso."
"Non sono così.. beh, non lo ero, non per molto tempo comunque. Non sono sicuro di cosa sia cambiato, beh, in realtà so che... tu." Dice raccogliendo i suoi pensieri
Il "tu" in questione alza le sopracciglia a questo sentimento.
"Io?"
"Uh, sì.. immagino" finisce il più giovane, gli occhi incollati al suo grembo.
"Quindi stai dicendo che il tuo comportamento da pazzo è dovuto a me?" dice Taehyung seccamente, gli occhi che sembrano estremamente perplessi.
"No!" urla Jungkook facendo trasalire il più anziano.
"No, no io... io sono una persona orribile lo so, è solo..." Il ravenette parla lentamente, una leggera lucentezza che filma i suoi occhi mentre mantiene il contatto visivo con Taehyung.
"Non voglio esserlo." Finisce così piano che Taehyung lo sente a malapena.
I tratti di Tae si addolciscono mentre osserva la battaglia interna del giovane.
Lo ottiene.
Forse non nella misura orribile di Jungkook, ma capisce odiare chi sei diventato, odiare le azioni che fai, odiare te stesso. Vuoi cambiare ma sapere che non puoi.
O almeno credi di non poterlo fare.
Guarda Jungkook con simpatia, gli occhi del giovane attirati di nuovo al pavimento come se fosse la cosa più interessante nella stanza.
Taehyung impara in avanti, alzandosi dal divano.
Appoggiando le ginocchia a terra vicino alla sedia su cui sedeva l'uomo confuso, posò la sua mano morbida sopra quella callosa del giovane.
Taehyung ha sempre creduto che si potesse leggere il retroscena di qualcuno guardando le sue mani.
Jungkook sembra giovane in questo stato vulnerabile, ma le sue mani sono invecchiate dalla rabbia e consumate da atti viziosi che nessun ragazzo della sua età avrebbe dovuto affrontare.
Il ragazzo prima menzionato si blocca al contatto. Occhi che si muovono con attenzione per esaminare il palmo abbronzato appoggiato sul suo.
Tae stringe dolcemente la mano della testa di Sin prima di incrociare il suo sguardo.
"Va tutto bene... capisco Jungkook." Dice dolcemente, sorridendo leggermente.
Jungkook decide in quel momento che non ha mai avuto occhi così gentili e consapevoli nella sua vita.
Ha sentito le parole "Capisco" in passato, ma fino a questo momento non ha mai creduto alla persona che le ha pronunciate.
Si perde nello sguardo del biondo, credendo che lo sguardo del ragazzo sia il posto più sicuro che abbia mai visto.
E in quel momento le barriere di Jungkook cadono, sbriciolandosi all'apparenza mentre le lacrime si riempiono nei suoi occhi solo per la seconda volta dalla sua infanzia.
Le lacrime scorrono meravigliosamente sulle sue guance mentre Taehyung si alza per avvolgere le braccia intorno alle spalle dell'uomo, sussurrando piccoli "s'ok" per confortare il più giovane.
Taehyung capisce che uno sfondo orribile e alcune lacrime non giustificano azioni orribili, ma sa anche vede che il più giovane riconosce i torti che ha commesso.
E se riesci a riconoscere gli errori che hai commesso, puoi guarire e puoi cambiare.
Questa è la filosofia di Taehyung.
Ma per ora Tae mette da parte i suoi piani e il terapeuta come ideali, e tiene solo l'altro.
Perché in questo momento Jungkook non ha bisogno di un guaritore.
Ha semplicemente bisogno che qualcuno sia lì.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting