ᴀɴᴅ ᴀꜱ ɪᴛ ʙᴇɢɪɴꜱ, ɪᴛ ᴇɴᴅꜱ

535 37 0
                                    

Il tempo di Taehyung per brillare era arrivato

Nel modo più orribile.

Fece un passo avanti, con la mente che batteva forte e il cuore in gola, ma i suoi movimenti esteriori sembravano fluidi e precisi.

Sentì i battiti della musica e abbinò i suoi passi ad essa, mettendo un piede sopra l'altro, oscillando i fianchi.

Corse lentamente attraverso le innumerevoli notti che trascorse con quegli uomini, rannicchiandosi dentro, ma in quel momento furono in qualche modo utili.

Alla fine arrivò sulla sedia di Greed.

Taehyung sorrise compiaciuto, arruffando i suoi capelli in uno stato un po' disordinato, fissando innocentemente Greed.

Si chinò lentamente, lasciando piccoli tocchi sulle cosce di Greed, sorridendo per tutto il tempo.

L'avidità sorrise ampiamente, godendosi chiaramente l'attenzione del bel ragazzo.

Taehyung si rialzò e si mise in ginocchio accanto all'anca di Greed, spostandosi in avanti per mettersi a cavalcioni sul dio.

Il sorriso di Greed si trasformò lentamente in un sorrisetto lussurioso.

Fuori dall'attenzione di tutti, l'occhio di Pride si contrasse.

(indovinate chi è gelosooooo ahahah)

Passarono i minuti Taehyung facendo sempre più cose peccaminose (haha capito) a Greed, chiaramente sperimentato.

Taehyung roteò i fianchi e morse e Greed posò le mani sui fianchi del ragazzo, tirandolo più vicino.

"E' abbastanza."

Pride parlò ad alta voce, fissando sia Greed che il piccolo ragazzo biondo cenere.

"Sono d'accordo" disse Gola.

"Credo che abbiamo trovato quello che volevamo." Ha detto di nuovo.

"Abbiamo fatto la nostra scelta, non è vero ragazzi?" disse Greed, tenendo ancora i fianchi di Taehyung.

"Sì, così puoi lasciar andare i fianchi." disse ancora l'orgoglio, un'emozione sconosciuta luccicava nei suoi occhi.

L'avidità lasciò andare a malincuore i fianchi del bambino, e Taehyung si alzò rapidamente in piedi.

Taehyung decise, stava per morire per la sensazione di terrore nel suo petto, facendolo a pezzi, facendolo sentire come se stesse per vomitare.

"Alzati dritto, affronta il pubblico". disse Pride con forza a Taehyung.

Taehyung si voltò verso il pubblico chiassoso e ruggente. Facendo del suo meglio per non sembrare che stesse avendo un attacco di panico.

L'orgoglio parlò di nuovo: "Contadini, giovani e vecchi. Salutate il vostro nuovo peccato, Lust." fece un cenno a Taehyung.

Il pubblico ha urlato di approvazione, Taehyung era sotto shock.

"Aspetta questo è quello che volevo giusto? Potere per supportare Taeyeon? Giusto. Voglio supportare lei ma... ho appena visto i Sins uccidere più ragazzi nell'ultima ora."

La sua mente correva a cento miglia all'ora.

"Non possono farmi del male se sono un peccato giusto?"

"Santo cielo, sono un peccato."

La realtà della situazione lo colpì come una tonnellata di mattoni.

Ha appena dato una lap dance a un dio, e ora è un dio.66

Cosa diavolo è successo.

Tutto era confuso, i suoi sensi si scatenavano.

Il pubblico urlante.

I Peccati lo fissavano con approvazione, e un po' di disgusto da Invidia e Orgoglio.

Lo schiocco delle dita.

Una sensazione di vertigine.

E poi tutto è diventato nero.

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora