ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ

648 40 6
                                    

Jungkook apre gli occhi quando un'ombra proietta sulla sua forma. Quando i suoi occhi incontrano quelli di Taehyung, i suoi occhi si addolciscono e allunga una mano per prendere quelli del più grande.

Taehyung sorride e fa dei cerchi sul palmo del giovane per confortarlo mentre un'infermiera civile lavora per disinfettare le sue ferite e suturare i lunghi tagli lungo la spina dorsale del ravenette.

Lo sguardo di amore e ammirazione di Jungkook si trasforma in uno di intrigante confusione quando vede le due bambine rannicchiate dietro il suo amante.

"Ah!" esclama Taehyung quando si rende conto di cosa stesse guardando Jungkook.

"Va tutto bene, è carino, giuro che sembra solo cattivo, eheh." Taehyung dice piano, Jungkook riesce a malapena a distinguere le parole. Sbuffa quando Taehyung lo chiama dall'aspetto spaventoso.

"Jungkook-ah, questo è Hyejin-" fece un gesto alla ragazza più alta, Jungkook ride per le macchie sporche intorno al suo viso, gli strappi e le lacrime nei suoi vestiti logori, e la sicurezza incontrollata che inonda i suoi lineamenti.

"Ciao Hyejin, sono Kookie." Jungkook sorride alla bambina, allungando la mano libera per stringerle quella di lei.

L'espressione fredda di Hyejin si incrina quando sente il simpatico soprannome.

"Ciao Kookie." Stringe la mano a Jungkook e Tae fissa i due con tutto l'amore del mondo.

Vedendo il conforto di sua sorella aumentare intorno al Jungkook ferito, Ryujin fa un passo incerto fuori da dietro il riparo delle gambe di Taehyung.

"W-Wujin." Dice la più piccola con un filo di voce, saltando un po' quando Taehyung ridacchia rumorosamente per l'incapacità della più piccola di dire le sue "r".

"Buon lavoro tesoro," Tae le scompiglia i capelli.

"Kook, questo è Ryujin. " Il moro corregge, e Jungkook ride leggermente, sussultando leggermente per il dolore al suo addome.

"Piacere di conoscerti Ryujin." Jungkook lascia andare la mano di Taehyung e prende quella di Ryujin, ora tenendo la mano di entrambe le ragazze con la sua.

"Awe you huwt?" Ryujin fa del suo meglio per chiedere delle ferite di Jungkook.

"Sì, ho un po' di booboo, ma starò bene. Sono forte!" dice Jungkook e flette i muscoli in modo scherzoso, facendo ridacchiare le due ragazze.

"Starai bene?" Domande Hyejin.

"Certo! Starò bene e non ti preoccupare." La rassicura, intuendo la realtà nella sua domanda.

Queste ragazze avevano perso tanto, anche se è qualcuno che non conoscono bene, non vogliono più vedere morti.

"Scuoti un coniglio!" Ryujin strilla eccitato, rimbalzando su e giù.

Il sorriso di Jungkook si estende su tutto il suo viso a questo commento, dimostrando il suo punto mentre il suo sorriso da coniglio diventa chiaramente visibile.

"Questo è il nostro coniglio muscolare." dice Taehyung, con gli occhi socchiusi mentre sorride enormemente, facendo ridere tutti e quattro in coro.

"Sarai anche tu con noi?" chiede Hyejin dopo un po', la sua espressione si indurisce leggermente, la disperazione nascosta dietro i suoi occhi marroni.

Jungkook guarda Taehyung per una spiegazione, anche se gli scatta in mente.

"Kook, queste due ragazze staranno con me..." dice Taehyung, non c'è dubbio nelle sue parole e Jungkook capisce.

Il maschio dai capelli neri fissa di nuovo il contatto visivo con Hyejin e sorride ancora una volta, "Certo! Ovunque vada Tae, io vado. Quindi ovunque tu vada, io andrò".

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora