ᴀᴛᴛᴀᴄᴋꜱ

418 29 1
                                    

Il suono dell'allarme, svegliò Taehyung dal suo sonno.

Salta fuori dal letto e accende la lampada, cercando di capire cosa stava succedendo.

Le luci rosse lampeggiano in modo aggressivo nella sua stanza e lungo i corridoi, le sirene che continuano a suonare.

Si trascina stancamente verso la porta prima che si apra con forza.

"Taehyung!" grida Jungkook, coprendosi le orecchie dal rumore.

"Jungkook? Che sta succedendo?" dice Tae mentre si sfrega gli occhi con i pugni serrati.

"Dobbiamo uscire di qui! Andiamo!" urla Jungkook, correndo in avanti per afferrare il più piccolo intorno alle sue spalle, tirandolo fuori dalla stanza e giù per i corridoi.

Improvvisamente, trascinate nel caos, le cameriere che correvano, vedendo gli altri peccati farsi strada rapidamente verso l'esterno, ogni senso nel corpo di Taehyung si era risvegliato.

Voleva chiedere di nuovo a Jungkook, ma sapeva che l'altro non sarebbe stato in grado di sentirlo per l'isteria.

I due ragazzi corrono verso l'ingresso, Jungkook tiene ancora stretto Taehyung, apparentemente dimenticando di nascondere la sua debolezza per l'altro.

Taehyung colpisce il fianco di Jungkook, ricevendo uno sguardo interrogativo dal più giovane.

Taehyung guarda intensamente la sua presa e poi osserva gli altri peccati che corrono davanti a loro, ancora senza accorgersene.

Jungkook lascia immediatamente andare Taehyung e non lo guarda. Spinge semplicemente il più grande davanti a sé per assicurarsi che esca.

Un senso di tristezza entra in Taehyung quando Jungkook lo lascia andare, mantenendo la sua immagine. Ma sa che non è il momento di soffermarsi su questo.

Mentre corre, Taehyung ora nota dei soldati armati che gli sfrecciano davanti nella direzione opposta.

Siamo sotto attacco? Taehyung pensa in preda al panico.

Alla fine tutti raggiungono il cortile del palazzo, le guardie stazionano lungo il perimetro e le mura fiancheggiano l'esterno dell'area.

Taehyung si gira lentamente mentre inciampa nell'erba gli occhi bruciano per la luce.

I suoi occhi trovano un volto familiare e corre ad aggrapparsi a loro.

Jimin sogghigna al contatto, ma per il resto non fa una scenata.

Jimin aveva odiato Taehyung nel momento in cui era diventato un peccatore.

Uno, perché era Lust, il Peccato associato alla bellezza.

Due, perché Pride l'aveva scelto.

Tre, era davvero una brava persona. Qualcosa che Jimin non era e non sapeva essere.

Era geloso.

Ma durante il soggiorno di Taehyung, Jimin si era reso conto che Taehyung non sapeva queste cose su se stesso.

Taehyung non sapeva di essere bello, gentile o premuroso. Ha solo agito con il cuore, la modestia trattenendo qualsiasi complimento a se stesso.

Jimin non era abituato a qualcuno che agiva senza volere per guadagno personale. Lo straniò, ma lentamente divenne quasi incoraggiato dalle azioni degli altri.

Non geloso, ispirato.

Così Jimin lasciò che Taehyung si aggrappasse a lui, gli allarmi a tutto volume si zittirono mentre si allontanavano dalla villa.

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora