ᴍᴏᴍᴇɴᴛ

428 29 2
                                    

Le labbra di Taehyung si posarono dolcemente su Jungkook.

——————————————————

Taehyung non ha idea di cosa cazzo stesse facendo e cosa gli ha fatto pensare che fosse giusto farlo. Ma si costringe a smettere di farsi prendere dal panico, mentre sprofonda nel bacio.

Anche Jungkook non ha idea di che cazzo stia succedendo. Ma non si lamentava, a dir poco.

Gli occhi di Jungkook sono spalancati come piatti per la cena per ben 5 secondi finché non si rende conto che probabilmente è divertente da baciare quanto un pesce morto.

Chiude lentamente gli occhi e si scioglie anche lui nel bacio.

La mano che Jungkook accarezzò guancia di Taehyung e scivolava all'indietro per tenere la nuca del biondo, tenendolo stretto.

Anche Taehyung muove le mani, portandole sulle spalle di Jungkook e avvolgendole intorno al collo del giovane.

Il bacio non era niente di speciale, era semplice, abbastanza breve, ma così dolce.

Taehyung è stato il primo a tirarsi indietro, avendo bisogno di aria.

Jungkook appoggia la sua fronte su quella di Tae, entrambi continuando a mantenere le loro pose.

Poi, qualunque bella musica avessero sentito entrambi quando si erano baciati, si fermò.

Taehyung si tirò indietro un po' per fissare l'uomo dai capelli neri.

"Io.. oh mio dio, mi dispiace così tanto non so cosa-" inizia Taehyung, parlando a un Jungkook che cerca anche di spiegarsi.

"No, non scusarti... voglio dire- non era male- beh sì sicuramente non male, anche bene ma- oh mio dio cosa sto dicendo-" Jungkook divaga, la voce che si alza rapidamente in ottave mentre cerca di giustificare quello che è appena successo.

"Io- uh sì... quindi..." Taehyung cerca di formulare un pensiero coerente, ma fallisce.

Fortunatamente Jungkook non sta prestando molta attenzione a nulla al momento.

La sua mente è completamente riempita dagli avvenimenti degli ultimi minuti.

erano così morbidi..

Quanto burro usa?

Era dolce.

Aveva un buon profumo, di arance e zenzero. Piccante ma dolce.

Quello corrisponde.

"Ciao?" La voce bassa chiama interrompendo Jungkook dai suoi deliri interiori.

Notò che Taehyung si era liberato delle sue braccia dal collo, ed è veloce nel lasciare andare anche il biondo, anche se non vuole davvero.

"Mi dispiace così tanto, davvero voglio dire. Eravamo.. beh, hai avuto un momento così difficile. Non stavo cercando di manipolarti o altro, per favore credimi.." Taehyung parla freneticamente, apparentemente spiegando che le sue lacrime erano per tornaconto personale.

"Cosa? Certo che no. Lo so, quanto pensi che mi stavi manipolando? Un bambino potrebbe vedere che stavi effettivamente soffrendo. Sto bene." Jungkook afferma con fermezza.

"E, per quanto riguarda... la cosa che è appena successa. Era... anche a me sta bene." Dice seccamente. Tinta rossa che si insinua lentamente nelle sue orecchie.

Taehyung diventa istantaneamente dello stesso colore delle sue lenzuola, spera che nonostante le lampade accese nella stanza sia abbastanza buio da nascondere il rossore scuro.

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora