"Oh, lo prenderò così male."
——————————————————
Taehyung balzò lungo il lungo corridoio verso la stanza del capo Sin, un sorriso ampiamente diffuso sul suo viso angelico.
Metà del suo cervello gli stava urlando contro, dicendogli che era stupido, che si sarebbe solo fatto male, che l'orgoglio era una causa persa e che avrebbe dovuto concentrarsi sulla propria sicurezza, non su quell'uomo assetato di potere.
Ma l'altra metà del suo cervello era estasiata all'idea di aiutare qualcuno.
L'anima gentile di Taehyung è stata gravemente logorata nel corso degli anni dai suoi genitori, dalla sua "clientela" e da tutti i passanti che pensavano che sembrasse un bersaglio.
Ma questo non significa che sia stato distrutto, c'era ancora un cuore empatico e caldo in Tae, lo potevi vedere ogni volta che posava gli occhi su sua sorella o ogni volta che aiutava qualcuno meno fortunato di lui.
E quel cuore batteva forte contro il suo petto come quella sensazione familiare della sfida.
I suoi genitori gli dicevano sempre di non parlare mai con gli altri, gli dicevano che era perché non erano affari suoi, ma Taehyung credeva che fosse perché non volevano essere scoperti per i violentatori che erano.
Spinge via i pensieri negativi di casa, scegliendo di non pensare al trattamento di Taeyeon in questo momento.
Il suo sorriso vacilla quando finalmente raggiunge la grande porta di onice.
Il ragazzo biondo cenere ha una gara di sguardi con il batacchio dorato, un panico dubbioso che sostituisce l'adrenalina che gli ha riempito il petto pochi istanti prima.
Dovresti tornare indietro?
Può essere...
....
Bene
Prende un respiro profondo - sembra che ne stia prendendo molti di più ultimamente - e afferra il manico d'oro con la mano sinistra, la destra seduta goffamente al suo fianco.
Normalmente metteva la mano sul fianco, ma stava davvero cercando di assumere una posizione "non minacciosa".
Strizza gli occhi e si costringe a battere delicatamente la maniglia contro la porta tre volte.
Tre è un numero sicuro, giusto?
Sì... due è troppo poco
Quattro è troppo.
Tre... tre va bene.
Mentre Taehyung giustifica ogni sua decisione, dimentica che i suoi occhi sono ancora chiusi abbastanza strettamente, e la sua mano sta ancora stringendo vigorosamente la maniglia.
La sua mente corre così veloce che non si accorge nemmeno quando la porta si apre, tirandolo verso l'interno mentre il batacchio viene tirato in avanti nella stanza.
I suoi occhi finalmente si spalancano per il panico mentre viene scaraventato nella stanza buia.
Lascia andare la porta e le sue braccia si agitano selvaggiamente cercando di afferrare qualsiasi cosa per cogliere la sua caduta.
Il suo slancio in avanti è fermato da un telaio robusto, le sue braccia sono tenute saldamente da un'altra coppia.
Oh grazie al cielo non sono morto.
Aspettare
Gli occhi di Taehyung rimangono spalancati mentre scuote la testa per guardare in alto verso qualunque cosa o chiunque abbia preso la sua caduta.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting