ɢᴜɪʟᴛ

472 29 0
                                    

"Beh, ciao anche a te."

Taehyung farfugliò le nostre poche sillabe incoerenti, pizzicandosi per aver balbettato costantemente intorno alla testa Sin.

"Non ho detto ciao in primo luogo." dice infine Taehyung, con gli occhi che fissano il maschio più alto. Anche se il tremolio della sua voce tradiva il suo sguardo di fiducia.

Si voltò e fece una linea B verso l'uscita nella stanza piena di guardaroba, ma prima che potesse arrivare anche a 10 piedi una mano forte afferrò saldamente il suo bicipite.

"Okay esuberante, e cosa pensi di fare nel mio camerino personale?" L'orgoglio dice, la bocca mi contorce in un cipiglio.

Ma la sua smorfia non era quella che Taehyung notò, notò prima il tono meno aggressivo nella voce di Pride. Le parole del ravenette erano molto meno ostili del suo aspetto e colsero Taehyung alla sprovvista.

Dove diavolo è finito il tipo che mi ha procurato ustioni di secondo grado ai polsi?

"Scusa? Il tuo spogliatoio personale???" dice Taehyung, strappando il braccio dalla presa di Prides prima di voltarsi e indicando le molteplici stanze separate per cambiarsi i vestiti.

"Scusa se non sapevo che potevi duplicare te stesso e usare tutte queste stanze contemporaneamente, tua altezza ." dice il biondo con sarcasmo, come se il ragazzo dai capelli corvini fosse completamente stupido.

Gli occhi di Pride diventarono un po' più scuri e Taehyung si pentì immediatamente di quello che aveva detto.

Davvero Tae? Hai dovuto spingere, vero? Potrebbe ucciderti così in fretta-

Pride si avvicinò di un passo al più basso e Taehyung sussultò visibilmente, facendo congelare la testa di Sin.

Cos'hai che non va? Mostragli chi comanda qui.

Il ravenette ha combattuto internamente con se stesso.

Cos'è questo, stai diventando morbido? Hai ucciso persone che ti guardavano negli occhi. questo moccioso risponde ma ora hai paura di dargli una lezione perché si è difeso da solo?

L'orgoglio scacciò via questi pensieri, non sto andando piano, non per questa peste, pensò.

In questo momento Taehyung aveva rilassato i muscoli e raccolto il suo coraggio, chiedendosi perché il più alto avesse esitato - era comunque contento di averlo fatto.

La bionda fece un respiro profondo e si avvicinò a Pride, quasi petto contro petto.

Infilò un dito nella spalla di Sin e lo fissò.

"Non puoi dirmi cosa fare. Potrei sembrare un incapace ma non lo sono." disse Tae spingendolo fermamente con un dito sulla spalla dell'altro per un effetto drammatico.

Qualunque esitazione Pride abbia tenuto nei confronti del biondo scattò in quel momento mentre afferrava il dito di Lust, piegandolo velocemente e facendolo scattare all'indietro.

Gli occhi di Taehyung si spalancarono per lo shock prima che il dolore finalmente lo travolgesse.

Ha urlato.

Taehyung ha avuto molte delle sue ossa rotte nel corso degli anni, ma questo non diminuisce il dolore.

Le lacrime gli sgorgarono dagli occhi e gli scesero lungo le guance come una diga che ha fatto una falla.

Il suo grido svanì, ma si potevano sentire piccoli gemiti dal ragazzo mentre cullava il dito, cercando di rimetterlo a posto, altre lacrime scorrevano mentre lo faceva.

Sebbene l'urlo di Taehyung fosse svanito nella stanza, risuonò forte nelle orecchie di Pride.

L'occhio di Pride si contrasse mentre sentiva una fitta familiare di ciò che si rifiutava di credere fosse il senso di colpa.

Taehyung tirò su con il naso rumorosamente, attirando di nuovo su di sé gli occhi più alti.

I piagnucolii delle bionde furono ora sostituiti dal suono di una risata soffocata.

Le lacrime stavano ancora cadendo liberamente sul viso di Lust, ma si costrinse a sorridere, non avrebbe lasciato che questo tiranno lo spezzasse.

"Come ho detto Pride, non sono un facile. Ho avuto a che fare con botte molto peggiori di questa per tutta la mia vita. Un dito rotto non mi spezzerà". Parlava con aria di sfida, i suoi occhi brillavano quasi d'oro alla luce.

La sensazione era tornata a pieno regime nello stomaco del ravenette. Colpa.

Si era sentito in colpa solo un'altra volta in tutta la sua vita, e lo odiava.

Odia essere vulnerabile e il senso di colpa e l'empatia erano debolezze.

Ma una frase di Lust gli era rimasta in testa...

Ha a che fare con pestaggi peggiori? Tutta la sua vita, cosa significa?

Certo, sa cosa significa. Ma si rifiuta di soffermarsi sul pensiero dell'abuso che il più basso potrebbe aver subito. Non gli interessa.

Decide che non gli interessa.

L'orgoglio mantiene il contatto visivo con la bionda dagli occhi lucidi prima di deriderlo.

"Comunque, non ho tempo per te."

Pride si gira per andarsene, ma Taehyung ha deciso che ne ha abbastanza del fatto che l'altro abbia l'ultima parola prima di sbuffare fuori dalla porta.

Taehyung si muove velocemente, scivolando di fronte al più alto che blocca il suo cammino.

"Nuh uh, non abbiamo finito."

"Ho detto che lo siamo. Quindi lo siamo."

Tae alza gli occhi al cielo e mette le mani sui fianchi, attento a non piegare più il dito ferito.

L'orgoglio ha fatto del suo meglio per sembrare arrabbiato, spaventoso, intimidatorio, ma non sembra influenzare l'anziano.

Non aiuta il fatto che non riesca a smettere di provare a convincersi che non gli importa del passato delle bionde.

Non c'è motivo per cui Pride dovrebbe preoccuparsi di Taehyung.

Ma lo fa, anche se non lo ammetterà.

Perché a volte le emozioni non hanno bisogno di una ragione.

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora