Taehyung si pulisce la bocca con il dorso della mano, rabbrividendo per il cattivo sapore di ferro rimasto in bocca.
I suoi occhi sono appannati e le sue mani sono sudate.
Si sente ancora male allo stomaco.
"Stai bene Taehyung?" Sente un sussurro di voce alta e sommessa.
Alza lo sguardo e incontra gli occhi di Jimin, i cui occhi sono pieni di genuina preoccupazione.
Era la prima volta che Jimin chiamava Taehyung per nome.
Taehyung non riusciva a mentire al ragazzo e dirgli che stava bene.
Quindi Tae scuote leggermente la testa, temendo che se apre la bocca vomiterà di nuovo.
Il panico negli occhi del più basso non svanisce mentre cerca di strofinare gli altri indietro, ma poi decide di non farlo, tirando indietro il braccio al suo fianco.
Taehyung esclude i richiami di preoccupazione e preoccupazione degli altri Sins mentre finalmente si alza dalle ginocchia e si alza in piedi.
Sente grida soffocate di fermarsi mentre Taehyung si lancia in una corsa verso la villa, trascinandosi nella direzione di dove è andato Jungkook.
Soffia oltre le porte anteriori e si ferma, la testa che gira freneticamente mentre cerca di ricordare dove è andato Jungkook.
Taehyung inspira bruscamente mentre scende le scale fino al seminterrato, un posto in cui non era mai stato ma sapeva che Jungkook frequentava.
I suoi respiri sono rumorosi e tremolanti e cerca di mantenere l'equilibrio mentre vola verso il basso nei piani inferiori.
Quando i suoi piedi atterrano su un terreno pianeggiante, il suo ritmo rallenta mentre esamina l'ambiente circostante.
Il cemento riveste le pareti, scendendo lungo l'ampio corridoio che porta a porte di ferro chiuse a chiave che ingombrano la stanza. Alcune vecchie luci gialle tremolano, l'unica fonte di luce nel seminterrato.
Taehyung sforza gli occhi nel nuovo ambiente molto più fioco, le sue iridi finalmente si posano sul fondo di una porta di ferro in fondo al corridoio, la luce che filtra attraverso le fessure.
Cerca di calmare il respiro in modo da non ammalarsi di nuovo, e fa un passo tremante verso la porta che presume tenga Jungkook dietro di essa.
Le mani di Taehyung si stringono a pugno, la pressione con cui le sta facendo sbiancare le nocche.
Inciampa un po', la vista ancora offuscata dalla rabbia.
Il suo passo accelera man mano che si avvicina alla porta.
Taehyung è in piedi davanti alla porta, allungando la mano per afferrare la maniglia.
La porta si apre e va a sbattere contro il muro all'interno della stanza di ciottoli.
Il ravenette Taehyung stava cercando di girarsi intorno in stato di shock, le due guardie che lo seguivano non si vedevano da nessuna parte.
"Taehyung cosa stai-" inizia prima di vedere l'espressione del ragazzo.
Un Taehyung già chiaramente maniacale fa scorrere gli occhi sul più giovane, notando i lividi sulle sue nocche e le leggere macchie di sangue attaccate ai suoi capelli e incollate ai suoi vestiti.
Poi guarda Jungkook negli occhi, ma questi occhi non appartengono al suo Jungkook.
Questi occhi sono privi di tutti i colori tranne il nero, il bianco dei suoi occhi un rosso teso. Trattengono un'oncia di morbidezza che Taehyung odia è pensata per lui, ma Taehyung sa che se non fosse stato qui i suoi occhi sarebbero privi di qualsiasi empatia.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting