Il sorriso rettangolare di Taehyung era un'esibizione completa mentre saltava lungo i corridoi della splendida villa, cercando di raggiungere la coppia opposta di Hoseok e Yoongi.
"Ehi!" Il piccolo biondo urla mentre afferra entrambi i ragazzi per le spalle, usandoli per spingersi verso l'alto.
"Tae Tae! Sono così eccitato, sei eccitato?" Hobi sorride calorosamente al ragazzo, chiaramente eccitato per i piani che aveva in mente per il loro gruppo.
"Seokie, onestamente ho paura di qualunque cosa tu voglia che facciamo." dice Yoongi, sbattendo le palpebre lentamente per la stanchezza.
"Seokie?" Taehyung ride nel sentire il soprannome.
Gli occhi di Yoongi si allargano - per la prima volta che Taehyung abbia mai visto - e le sue guance arrossiscono di un profondo cremisi.
"Awww Yoon sei imbarazzato." Il sorriso di Hobi si estende su tutto il viso e spinge scherzosamente la spalla dell'anziano.
"Chiudi la bocca." Bradipo dice piano, la testa gira verso il suolo, evitando il contatto visivo.
Gli angoli della bocca di Taehyung si arricciano mentre i due guardano che si stuzzicano a vicenda.
Ma qualcosa aveva pesato su di lui e sentiva il bisogno di chiedere.
"Um, potrebbe sembrare strano ma. Voi due siete molto legati eh?" Dice, incerto su come esprimere ciò che realmente intende.
I suoi hyung si girano verso di lui, le sopracciglia alzate.
Il sorriso di Hobi non vacilla mentre risponde, "ahh, hai capito subito. Immagino che non siamo così subdoli Yoong". Ridacchia mentre l'altro alza gli occhi al cielo.
Taehyung alza un sopracciglio.
"Sì, eravamo molto legati. Siamo innamorati." dice Hoseok con un netto cenno del capo, ridacchiando continuamente all'ombra ancora più scura delle curve rosse di Sloth.
"C-Cosa?!" urla Tae, il suo sfogo echeggia nei corridoi.
Sapeva che erano vicini, ma non se lo aspettava davvero.
Aveva senso però.
Il sorriso di Hoseok svanisce in uno sguardo preoccupato e Yoongi gli mette una mano sulla spalla.
"Hai un problema con-" inizia il più grande prima che Taehyung lo interrompa
"È adorabile!" Il volume di Taehyung aumenta mentre i suoi occhi si piegano di gioia agli angoli.
Yoongi si blocca e tossisce leggermente, voltandosi.
Hoseok scoppia a ridere, indicando Yoongi.
"Eri pronto a combatterlo oh mio dio Yoongi." Cade in ginocchio, stringendosi lo stomaco in una risata.
"Che cosa mai." dice piano Yoongi prima di proseguire lungo il corridoio.
"A-aspetta!" Il prete Hobi in persona si è alzato dal pavimento, le lacrime che gli rigavano le guance per l'ilarità straziante che aveva appena provato.
Anche Taehyung ride forte, sentendosi improvvisamente così grato per i suoi nuovi compagni.
I tre arrivano al giardino interno, ammirando i fiori prima di fare ciò per cui sono veramente venuti.
Hoseok e Yoongi aspettano alla porta mentre Tae cerca Jimin, sanno che è l'unico che è in qualche modo tollerato dall'uomo. Il che è sorprendente perché tutti pensavano che Jimin odiasse di più Tae.
Il biondo cenere si trascina tra la flora alla ricerca del ragazzino.
"Jimin?" Chiama dolcemente per non spaventare questo Peccato.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fanfic[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting