La sensazione di vertigine svanì nella testa di Taehyung quando si svegliò.
Girò rapidamente la testa cercando di controllare l'ambiente circostante.
Non aveva idea di dove fosse.
"Bene, sei sveglio."
Taehyung rivolse gli occhi alla voce e incrociò lo sguardo con Gola.
"D-dove sono?" Taehyung borbotta il nostro, facendo del suo meglio per sembrare un po' sicuro di sé.
Provando.
La gola rideva dei ragazzi che balbettavano
"Sei nella tua nuova casa Lust, qui è dove risiedono tutti i peccati." Spiegò usando una voce dolce che rese Taehyung ancora più confuso.
Non si supponeva che tutti i peccati fossero meschini, arrabbiati e controllanti?
Perché Gluttony è... osa dirlo, carino?
La gola rise ancora una volta leggendo l'espressione facciale del ragazzo, "Non siamo tutti mostri succhiasangue arrabbiati come Pride, lo sai?"
Taehyung si bloccò, "s-scusa, non pensavo davvero che fosse solo-"
"Non preoccuparti Lust." Disse Gola mentre schiaffeggiava una mano sulla spalla di Taehyung, facendolo alzare in piedi.
L'espressione facciale di Taehyung divenne ancora una volta molto facilmente leggibile mentre rabbrividiva per essere chiamato Lust.
Gola si voltò verso il ragazzo più piccolo, "ok, allora qual è il tuo vero nome?"
"Che cosa?" Taehyung chiese confuso alla domanda.
"Ovviamente sembri a disagio quando ti chiami Lust, ti ho chiamato così solo perché non conosco il tuo vero nome." Il peccato spiegato.
"O-oh, sono Tae, voglio dire, Taehyung." Il più piccolo disse piano.
"Bel nome, mio Seokjin, ma per favore chiamami Jin." Disse Gola, sorridendo sul suo viso.
"O-ok."
"Dobbiamo davvero lavorare su quella balbuzie, dov'era tutto questo nervosismo quando eri a cavallo di Hoseok?"
Taehyung arrossì furiosamente, pensò che questo 'Hoseok' dovesse essere Greed, non aveva fatto molte lap dance di recente.
"Z-zitto." disse velocemente Taehyung, cercando di coprire il rossore che gli saliva alle orecchie.
La gola spalancò gli occhi, e così fece Taehyung.
Taehyung ha appena detto a un peccatore di stare zitto.
"Io, mi dispiace così tanto! Non volevo pensavo solo aspetta no non stavo pensando e mi dispiace così tanto oh mio Dio non so cosa stavo pensando-" il ragazzo si precipitò a spiegare il sfogo.
La gola scoppiò in una risata acuta e stridula (lo conoscete tutti, quella da cavallo ahhaha) e zittì Taehyung.
"Hai un po' di sfacciataggine, mi piace! È bello avere un altro peccato davvero emotivo." Ha detto attraverso i suoi attacchi di risate.
"Oh ok." Taehyung ha detto, sentendosi estremamente sollevato per la piega degli eventi, pensava che sarebbe stato ucciso di sicuro.
"Ecco, ti mostriamo il tuo ro-" Iniziò Gola, ma prima che potesse finire...
"SEI SVEGLIO! Fantastico! Jin lascia che gli mostri la sua stanza, voglio farlo!" Greed, o Hoseok come Taehyung aveva appena imparato il suo nome, balzò dietro l'angolo afferrando la spalla di Taehyung e tirandolo a sé.
"Va bene, certo che puoi farglielo vedere." La gola parla sopra il rumoroso adulatorio di Hoseok su Taehyung.
"Yay!!! Andiamo Lust!" strilla Hoseok.
"In realtà è Taehyung." La gola spiega al ragazzo rumoroso ed eccitabile.
"Ah! Bel nome per un bel ragazzo! Okay, andiamo Taehyung!" grida Hoseok ancora una volta.
Le braccia di Taehyung vengono tirate duramente mentre il sole di un ragazzo lo trascina giù per le grandi sale decorate in modo stravagante.
L'unico pensiero nella mente di Taehyung è che sembrano abbastanza carini, ma in cosa mi sono cacciato ?
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Fiksi Penggemar[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting