Taehyung si stava togliendo i vestiti.
——————————————————
Jungkook stava guardando congelato nel terrore (e interesse) mentre Taehyung - di spalle si gira - si tira la maglietta sopra la testa, esponendo la sua schiena abbronzata.
Jungkook deglutisce a fatica, cercando di tacere per non allertare l'altro.
Taehyung, ora a torso nudo, infilò le mani nella vestaglia, afferrando finalmente una felpa bianca oversize, se la infila sopra la testa, coprendosi.
Jungkook finalmente espira e va a sdraiarsi ma viene fermato ancora una volta, questa volta dal suono di una cintura che si slaccia.
Si gira per vedere Tae che ora si sta togliendo i pantaloni, e questo era troppo per Jungkook.
"Cosa fai?!" esclama il più giovane.
Taehyung, molto sorpreso, si gira a guardarlo, le sopracciglia aggrottate.
"Uhh? Mi metto il pigiama?" Disse come se questa fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Io- bene, fallo in bagno!" Piange Jungkook, le mani che volano intorno in modo teatrale.
Le guance di Taehyung arrossiscono forte quando si rende conto di cosa significhi il giovane.
"Questa è la MIA stanza Kook! Non fare il pervertito!" gridò Tae, voltandosi a guardare l'altro, le guance in fiamme.
Jungkook non ha una confutazione per questo, quindi chiude la bocca e continua a sedersi in silenzio sul divano.
Tuttavia, trova troppo difficile distogliere lo sguardo dal moro.
Taehyung, ora chiaramente impacciato, si nasconde parzialmente dietro la porta dell'armadio mentre si sfila velocemente i pantaloni e si infila della tuta nera.
Tae si ferma per un momento prima che qualcosa gli venga in mente.
Si gira e indica Jungkook.
"Mi hai parlato!" Piange vittorioso.
"Co-"Jungkook inizia prima di rendersi conto a cosa si riferiva il maggiore.
Chiude la bocca e le sue sopracciglia si corrugano insieme, il labbro inferiore che sporge in fuori.
Adesso era il suo turno di fare il broncio.
"Oh andiamo!" Taehyung getta la testa all'indietro e geme.
"Smettila, Jungkook, vai avanti." Esclama, alzando gli occhi al cielo per la natura competitiva e testarda degli altri.
L'espressione di Taehyung diventa più rilassata mentre sospira, ricordando che il più giovane deve sempre essere perfetto. Il che probabilmente alimenta il suo bisogno di ordine e rabbia verso coloro che sono negligenti (tosse tosse Taehyung).
Il bruno si avvicina al maschio imbronciato e si siede accanto a lui, coscia contro coscia.
Fa scivolare un braccio intorno alle spalle larghe di Jungkook e lo abbraccia stretto.
Jungkook si rilassa naturalmente al tatto, già abituato a stare vicino al più grande.
Era strano. Jungkook non era mai stato in tutta la sua vita.
Ma quando Taehyung, con il suo strano comportamento e l'insistenza di essere vicino a Jungkook, è entrato nella sua vita, è stato così naturale.
Come se fosse stato progettato per essere giusto.
Jungkook respinse questi pensieri, scoprendo che lo stress cresce nel suo cervello quando cerca di analizzare le sue emozioni troppo profondamente.
Taehyung appoggia la testa sulla spalla di Jungkook, premendo la sommità della sua testa nell'incavo del collo del giovane.
"Mi dispiace di averti chiuso in un bagno." sussurra Taehyung, cercando di forzare la bocca per non sorridere per la ridicolaggine di questa affermazione.
Ma Jungkook non è in grado di fare lo stesso perché la sua forte testa cade e scoppia in una risata rauca.
"M-mi hai chiuso in un bagno !" Praticamente urla mentre cerca di contenere la sua risata.
Taehyung si tira indietro mentre l'altro si sporge in avanti stringendosi lo stomaco. Occhi spalancati.
"Pensavo fossi pazzo?"
"Sono stato stupido..."
Taehyung guarda sorpreso Jungkook come una sua ammissione consapevole.
"Tu-"
"Mi dispiace Tae." dice Jungkook, ancora sorridendo alla realizzazione del suo comportamento.
Taehyung fa una pausa e successivamente dimentica qualunque cosa stesse per dire mentre osserva lo spettacolo davanti a lui.
Jungkook, i lineamenti si illuminano di gioia. Occhi che brillano come stelle nel cielo più limpido, increspando leggermente in un angolo di gioia. Bocca spalancata in un sorriso che rivela il suo coniglietto come denti.
È bellissimo, pensa Taehyung.
Le risate di Jungkook iniziano a scemare, e poi si ferma solo per un momento quando Taehyung riprende da dove il giovane aveva interrotto, ridendo anche lui.
Osservò il sorriso rettangolare del più grande diffondersi mentre Tae scoppiava a ridere.
"Di cosa stai ridendo?" Si chiede, incoraggiando di nuovo il sorriso.
"Io-non lo so!" Il moro ammette mentre afferra affettuosamente la mano del giovane.
E così i due ragazzi si sdraiarono insieme distesi sul divano, ridendo e sorridendo gioiosamente insieme solo per la compagnia l'uno dell'altro.
I minuti passano mentre ridono, i corpi si muovono da soli mentre rotolano sul pavimento, abbracciandosi forte. Semplicemente sorridendo perché l'altro stava sorridendo.
Perché non c'era motivo di essere altro che follemente felici quando erano insieme.
Questo è solo amore.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋ
Hayran Kurgu[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] "Non puoi continuare a giocare con le mie emozioni Jungkook. Non sono un giocattolo con cui puoi scherzare e poi abbandonare, okay?" "Oh angelo, non potrei mai abbandonarti." Ps storia non mia scritta da @KSSwriting