ʀᴜʟᴇꜱ

554 31 1
                                    

"Cosa sto facendo qui?" Taehyung borbotta, non rendendosi conto che le sue parole solenni erano fuggite nella stanza del rossore.

"Cos'era quel Taehyung-ah?" Hoseok sbirciò dietro l'angolo, tenendo in mano un piccolo secchio di ghiaccio, alzando un sopracciglio al ragazzo.

"Ah! Non è niente Hobi, non worry mia guancia solo del male", ha detto Lust in fretta, non volendo abbassare la guardia e mostrare i potenti esseri intorno a lui che egli era paura.

L'avidità si avvicinò a Taehyung, posando sul letto un piccolo asciugamano splendidamente decorato.

Il ragazzo più piccolo guardò il suo hyung mettere un numero significativo di cubetti di ghiaccio sull'asciugamano e poi avvolgere l'asciugamano attorno ai cubetti.

Chiuse le estremità e consegnò la borsa del ghiaccio improvvisata a Lust, che osservava attentamente.

Taehyung posò l'impacco di ghiaccio sulla guancia bruciante e sospirò di sollievo mentre il tessuto fresco accarezzava la sua bruciatura.

"So che è difficile."

Taehyung sbatté le palpebre mentre elaborava le parole.

Guardò Hoseok, che stava fissando dolcemente, quasi con tristezza, il proprio grembo.

"Ho capito, essere un peccato è in conflitto. Ci sono grandi aspettative, poteri terrificanti, guerre e altri peccati ancora più spaventosi." Hoseok continuò, senza interrompere la gara di sguardi con le mani intrecciate.

"Io... io sono stato effettivamente scelto per essere Greed. Non sono nato nel lignaggio come alcuni degli altri." Il più anziano ammette dolcemente.

Taehyung è sorpreso per un secondo, Hobi sta dicendo che è stato scelto, ma Taehyung era sicuro che avrebbe ricordato una cerimonia per questo.

"So cosa stai pensando," Hoseok ridacchia leggermente

"Non c'è stata una cerimonia, i Sins non mi hanno scelto, ma sono stato scelto... da qualcosa di più alto." Il viso di Greed si scurisce un po' mentre lo dice

"Qualcosa di più alto?" Taehyung fa domande, non è sicuro di cosa significhi Hobi.9

"Ho fatto qualcosa. Orribile. Non voglio parlarne ma, a quanto pare è stato più o meno nello stesso periodo in cui l'avidità precedente è morta. Le mie azioni sono state sufficienti per guadagnarmi immediatamente il posto. Sono solo finito qui in qualche modo con Pride in faccia dicendomi che ero la nuova avidità". Hoseok armeggia un po' con le sue parole. Cercando rapidamente di superare la parte di ciò che ha fatto.

"Ero così spaventato. Non volevo essere un peccato. Sapevo che quello che avevo fatto era orribile, ma non era un ritratto accurato di chi ero... e poi all'improvviso sono rimasto bloccato qui. Con una personalità che mi è stata imposta dalla quale volevo separarmi".

Taehyung sollevò inconsciamente la sua mano e la posò sopra quella del vecchio Sin. Che aveva iniziato a sbattere le palpebre pesantemente per cercare di cancellare l'inizio delle lacrime.

"Non avevo idea di cosa fare... ma Yoongi era qui. È diverso dagli altri, solo... non gli importa." Hoseok ride

"Non gli importava cosa facessi o chi fossi o come ci fossi arrivato. Onestamente non penso ancora che gli importi davvero di me in generale, ma è stato rinfrescante, quindi lo considero mio amico". Hoseok sorride al sentimento.

Tossendo, Greed si mette a sedere e dà una pacca sulla spalla di Taehyung, ridacchiando.

"Mi dispiace che sia stato davvero profondo!" Lui ride

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora