T/n' s Pov
Le giornate erano quasi tutte uguali : sveglia, allenamento , cavalli, piano, studio della prossima missione, cena, letto.
I veterani erano molto disponibili con noi nuovi arrivi , anche se il più strano rimaneva il comandante Levi.T/n:"Ma davvero è così fissato con le pulizie?"
Presi a morsi una mela nell'attesa di una risposta. Fortunatamente stavo in pausa con Eren e Jean e non sola come la solito.
Eren:"Ti giuro! Avevo quasi più paura di lui che della morte!"
T/n:"Bah, papà non mi ha mai raccontato di questo suo aspetto"
Rimasero entrambi bloccati dalla mia affermazione.
T/n:"Suvvia Jean non fare quella faccia! Ascoltatevi anche tu i racconti di mio padre su quel soldato Ackerman che conosceva!"
Jean:"Certo mi ricordo! Ma mica credevo parlasse di lui!"
Ci mettemmo a ridere. Quando non si uccidevano di insulti sono pure simpatici quei due.
Eren:"Quindi tuo padre era nel gruppo di ricerca?"
T/n:"No era nella Gendarmeria, infatti non mi spiego come facesse a conoscerlo, magari per fama".
Abbiamo continuato a parlare e del più del meno per molti tempo e andammo oltre il tempo concesso di pausa.
Auruo:"VOI RECLUTE! La pausa è finita, andate a guadagnarvi il posto nella prossima spedizione!"
Levi's Pov
Erwin aveva lasciato troppe scartoffie inutili in giro per l'ufficio eppure sa quanto odio questo disordine.
Levi:"Petra prepara del tè."
Petra:"Subito capitano! Allora cosa ne pensa delle nuove reclute?"
Escludendo quel Jeager gli altri , alcuni sono sì molto forti ma altri non sono nulla di che.
Levi:" Snervanti e disordinati. Grazie Petra"
Presi la tazza e mi misi a osservare dalla finestra quello Jeager che stava cazzeggiando con altri due ragazzi.
Petra:" È impressionante quando gli assomigli"
Levi:"Di cosa stai parlando?"
Petra:"La ragazza, è la figlia di n/p c/p. A quanto pare è una caratteristica di famiglia mettersi in pericolo"
Avevo dei dubbi su quella ragazza ma non avevo capito che fosse lei. Allora era lei la bambina che aveva convinto il mio amico a farsi trasferire in un'altro Corpo. Suo padre fu fondamentale dopo la morte di Isabel e Furlan.
Levi:" Allora spero sia furba come suo padre e che faccia domanda di trasferimento"
Ci godemmo la scena di Auruo che provo a fare l'autoritario con quei ragazzini. Petra uscì dal mio ufficio e mi rimisi a riordinare il casino che Erwin aveva lasciato.
Ogni tanto buttavo un occhio a quelle reclute e soprattutto a lei.
"Sei scappato dal corpo di ricerca per stare con la tua famiglia e tua figlia ci ritorna"T/n's Pov
Oggi fortunatamente non avevamo troppe cose da fare, oltretutto erano tutti compiti nelle scuderie. Sarei anche rimasta tutto il giorno lì. Non era dello stesso avviso Jean.
Jean:"Come fai a restare qua tutto il giorno? Te e Sasha non state bene!"
T/n:"Sei tra i tuoi simili non capisco tutto questo tuo astio!"
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
FanfictionSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...