Jean's pov
E' almeno un ora che sto cercando quella cretina eppure non poteva essere andata tanto lontano, almeno che non avesse preso un giorno di congedo.
Jean:"Ohi Sasha, ah ciao Mikasa. Per caso avete visto T/n?"
Sasha stava ancora facendo colazione e Mikasa, beh, è sempre meravigliosa, così eterea e irraggiungibile.
Sasha: "quanbo mi ono svegliata nob ghera"
Quando parla con la bocca piena è peggio di una bambina, guardai Mikasa sperando che avesse una risposta migliore e fortunatamente fu così: l'aveva vista andare verso la scuderia quando loro stavano andando in mensa. La ringraziai e mi diressi verso le scuderie sperando fosse ancora lì.
Jean:"Ohi, disastro è una vita che ti sto cercando si può sapere..."
Non si è accorta, o mi sta ignorando di proposito. Non si era neppure legata i capelli decentemente, parecchie ciocche c/c le sparavano in testa.
Tsk, deve esserci rimasta davvero male per la notizia di Annie e per il fatto che sia il Comandante che il Capitano dubitano di Reiner.
Stava spazzolando quel cavallo senza neanche sapere cosa stesse facendo. Mi avvicinai da dietro e provai a tiararle indietro tutte le ciocche e finalmente si accorse di me.Jean:"Se vai in missione così sei morta dopo 5 secondi, come mai questo calo d'attenzione"
Si girò e vedere i suoi occhi c / o pieni di dubbi e frustrazione è davvero avvilente: è sempre stata lei quella sicura tra i due.
T/n:" Scusa, non ho dormito nulla tra la spedizione, il nano del pulito, Annie, Reiner.."
Jean:"Vuoi parlarne? E non chiamare il capitano Levi così perchè se per sbaglio ci sente siamo fottuti"
Ecco che sorride, finalmente.
La convinsi a smettere di torturare il pelo di quel cavallo e sedersi. E dopo vari tentativi finalmente iniziò a parlare.T/n:"Mi sembra assurdo che papà non mi abbia detto nulla. Gli chiedevo sempre del corpo di Ricerca, eppure lui diceva sempre che non sapeva nulla e invece no, Annie e Eren che sono giganti..."
Jean:"Beh per il fatto di tuo padre mi sembra strano, io me lo ricordo sempre e solo nella Gendarmeria però per quello basterà controllare i fascicoli nell archivio e poi chiedere o a tua madre o al Comandante. Mentre per Annie...hai parlato con Reiner?"
Si limitò a fare no con la testa.
T/n:"Io sono sicura che non ne sa nulla, assolutamente nulla altrimenti a me l'avrebbe detto"
Jean:" Ti fidi davvero tanto di lui?"
T/n: "Scusa per ciò che sto per dire, ma è l'unico modo per farti capire: Reiner è ciò che per me era per te Marco"
Così tanto? In così poco tempo è riuscito a entrare nella sua testa e nel suo cuore? Non osai obiettare , ora però era chiaro che notizia su Reiner e Berthold non le avremmo avute.
Jean:"D'accordo, allora non sforzarti con lui. Sappi solo che se ti fa soffrire lo ammazzo"
Mi abbracciò forte ma perse l'equilibrio.
T/n:"Mi sa che dovevo stare a riposo anche oggi. Caviglia di merda"
Le passai un braccio sulla vita e lei mise il braccio dietro il mio collo in modo da sostenerla e farle da stampella.
Jean:"Non è colpa della caviglia è colpa tua che sei una suicida come Eren! Dai andiamo in infermeria di nuovo!"
Rise, finalmente ride ma quando entrammo nell'edificio Reiner non fu troppo felice di vederci così.
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
FanfictionSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...