T/n' Pov
Sembrava ieri che ci eravamo arruolati eppure tra un paio di giorni saremmo partiti per la nostra prima spedizione fuori dalle mura. Non proprio fuori, ma bisognava raggiungere il distretto di Shiganshina e trovare non so cosa, tuttavia il comandante Erwin ci aveva preparato bene ma un po' di paura c'è però non mi fermerà anzi la voglio usare per sopravvivere. Non mi farò sconfiggere dalla paura.
Jean:" Ho necessità di una riunione d'emergenza"
Ormai è notte fonda però per qualche strano motivo qualche giorno prima delle spedizioni si sospende il divieto di mischiare le stanze dei dormitori, sarà per dare la possibilità di salutarsi senza rimpianti in caso di morte? Potrebbe essere. Non avevo sentito che Jean era entrato in camera mia, devo averlo fatto entrare Sasha.
Una "riunione d'emergenza", era il nostro modo per chiedere conforto e affetto fin da quando eravamo piccoliT/n:" Dichiaro aperta la riunione. Vieni. Allora come ti senti?"
Jean si misi accanto a me nel letto e mi prese un po' di coperta.
Jean:" Un po' preoccupato, paura di non fare ritorno ma per assurdo non mi fa paura quello perché so che lo vedrei di nuovo ma lascerei te"
T/n:"Non succederà nulla. E poi io sarei in buone mani se fossi così scemo da farti uccidere"
Gli feci una linguaccia e di tutta risposta iniziò a farmi il solletico e iniziammo a prenderci quasi a spintoni ma poi finì per abbracciarmi.
Jean:"So che non sarai sola se mi succedesse qualcosa, ma sento che per un po' dovrò ancora controllarlo "
T/n:" Fidati è lui quello giusto me lo sento."
Anche solamente parlare di lui e del nostro rapporto mi faceva sorridere mi faceva stare bene e prima o poi saremmo stati una famiglia.
Jean:" Wo wo famiglia? Bah contenta te di stare con lui, l'hai rubato perfino a Christa"
Stare sdraiata a letto con lui è la cosa che mi ricordava più casa.
T/n:"Tu hai intenzione di dichiarati a Mikasa o cosa?"
Si passò una mano sulla frangia e sospirò rumorosamente.
Jean:"Non ho speranze con lei. Punto solo a rimanere in vita"
Continuammo a parlare del più del meno ma ovviamente non durò molto quella pace dato che Sasha e Connie rientrarono di corsa in camera e si lanciarono sul mio letto per stare tutti assieme.
Sasha:"Non vai dai Reiner?"
Ecco la domanda che volevo evitare.
T/n:"È rimasto di là, magari si è addormentato"
Connie:"In realtà l'ho visto uscire a prendere aria poco prima che noi venissimo qua. Magari lo trovi fuori!"
Il suo sorriso ingenuo mi scaldò il cuore, a quanto pare aveva capito il mio bisogno di avere un contatto con Reiner quella sera. Feci un salto per scendere dal letto e mi diressi verso l'esterno ringraziandolo dell'informazione ma percepì chiaramente una frase di Jean.
Jean:"Ma tu zitto mai? Poteva restare con noi!"
Continuai a percorrere il corridoio quasi correndo quando BANG picchiai il naso contro qualcosa di duro. Cavolo che botta.
Reiner:"Paura di non trovarmi? Ti sei fatta tanto male?"
Mi sfregai il naso ma sembrava tutto apposto.
T/n:"Si si , no cioè, sì stavo venendo da te perché..."
Reiner:"Vuoi restare con me stasera?"
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
FanfictionSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...