Capitolo 19

337 20 13
                                    


Jean's Pov

I giganti stanno puntando verso Reiner e non accennavano a fermarsi ma noi non abbiamo ancora recuperato nessuno dei nostri compagni!

Erwin:"A TUTTE LE UNITÀ, DISPERDETEVI!! ALLONTANATEVI DAI TITANI!"

Non potevamo fare altrimenti, ci stacchiamo dal corpo di Reiner e in pochi secondi la situazione degenerò! Un brivido freddo mi percorse la schiena. I giganti stavano attaccando Reiner ed Ymir. Gli avrebbero mangiati e sarebbe successo e se loro venissero sconfitti perderemmo anche Historia, T/n e quel coglione di Eren.
Sono dei veri mostri, attaccano e si cibano di qualsiasi cosa anche di loro simili sono dei veri mostri. Lo stomaco si sta rivoltando su se stesso. Se esiste un inferno penso sia simile a questo.

Erwin:"A TUTTE LE UNITÀ ! CARICARE!!"

Cosa? Ma è scemo o cosa? Dobbiamo tornare all'attacco adesso!? Moriremo tutti. Però non possiamo neanche rinunciare così a salvare i nostri compagni!
Reiner finalmente si liberò da tutti quei giganti ma fece un errore: aprì le mani. Vidi chiaramente Eren legato a Berthold e T/n. Non è legata eppure non scappa, perché? Merda le si sarà danneggiata l'attrezzatura.

Mikasa:"Adesso è la nostra occasione!!"

Jean:"Ehi Mikasa! Non vedi che ci sono titani dappertutto!.."

Non possiamo pensare di superare tutti quei giganti, arrivare a Berthold e Reiner, salvare quei due e uscirne indenni: è impossibile. Il comandante Erwin continuava ad incitarci per continuare ad avanzare ma molti dei nostri compagni che tentarono di abbattere dei giganti, beh vennero abbattuti loro. Erano tantissimi. Che diavolo pensiamo di fare non possiamo farcela. Sono sempre più vicini. ci siamo quasi. Mi girai verso Mikasa ma si era già lanciata verso Berthold ma manco Eren.

Jean:"MERDA!! BASTARDO!

Un gigante aveva catturato Mikasa, no adesso basta. Non posso permettere che Mikasa muoia. Ho bisogno di entrambe: nessuna delle due ragazze della mia vita morirà.Non so esattamente cosa stessi facendo, ma ci tentai attaccai quel bastardo e lo uccisi! Salvai Mikasa e guardai verso T/n.
Non era più vicino a Berthold ma Erene era ancora lì. Finalmente la vidi era riuscita a saltare sul cavallo di uno dei nostri soldati.
I nostri sguardi si incrociarono e dopo ore, vedere un accenno di sorriso sul suo volto. Non era un sorriso sincero, l'ha fatto solo per farmi stare tranquilli.

"Grazie a dio stai bene"

Bene, ora possiamo pensare a quei due bastardi senza paura di far male a T/n. Fortunatamente anche Historia fu finalmente in salvo con Connie. Iniziammo a galoppare verso un punto che ci sembrava il più sicuro quando un gigante ci si parò davanti. Ci voleva colpire coi giganti!

Jean:"Reiner, quel bastardo!"

Un gigante colpì il cavallo di Mikasa e Eren. Merda, merda qua non ne usciamo vivi se non ce ne andiamo subito da qua!

T/n's Pov

Lucas:" Ohi T/n! Stai bene?"

Cazzo una meraviglia, sono letteralmente dovuta buttarmi nel vuoto sperando di non ammazzarmi ma si sto bene.

T/n:"Sì tutto apposto, ma la mia attrezzatura è danneggiata!"

Il meccanismo per l'apertura del gas si era rotto, è impensabile che riesca ad abbattere qualche gigante.

Lucas:"Prendi il mio se riesci! Ti farò da supporto con il cavallo!"

Sei un fottuto genio! Cercai di slacciare la cinghia il più velocemente possibile e sostituirla con la mia e sì! Ci siamo riusciti.
Mi misi in piedi sulla sella e estrassi le lame.Loro sembravano integre, dovevano esserlo. Mi guardai attorno ed è straziante: moltissimi corpi a terra, i giganti che continuavano ad arrivare e Reiner che si stava avvicinando sempre di più.

I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora