ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutte ❤️ scusate la poca costanza ma sono sommersa di lavoro e casini vari, però oggi , 14 ottobre, è il compleanno del nostro comandante del cuore. Vi voglio lasciare questo capitolo bonus che ci farà conoscere meglio un po' il retro scena della nostra storia.
Grazie del sostegno ❤️info: Nome tuo padre = p/n
Nome tua madre = m/n***********************************************************************************************
P/n's Pov14 ottobre 834Sarà stranissimo non tornare più qua, è stata la mia, ma sì chiamiamola così , casa . Però non posso più rischiare tanto.Stavo cercando quella pazza di Hanji. E' il compleanno del biondo e non possiamo non disturbarlo. Dovetti girare mezzo quartier generale ma finalmente trovai la quattrocchi: stava con il naso nei suoi appunti, concentratissima. Ho sempre invidiato la sua capacità di isolarsi dal mondo e pensare solo ai suoi giganti. Ossessione discutibile ma una era ammirevole. Cercai di prenderla alla sorpresa da dietro per farla spaventare ma si girò di scatto facendomi quasi cadere a terra.
Hanji:"Pensavi di spaventarmi!? Non ci riuscirai mai! Ahahah"
P/n:"Ma dai Zoe sono i miei ultimi giorni potresti darmi una soddisfazione"
Mi tirai su pulendomi dalla polvere, l'occhio mi cadde sugli appunti ed erano tutti disegni anatomici dei giganti con relativi commenti abbastanza macabri.P/n:" Mi mancheranno le tue teorie assurde sui giganti"
Hanji:"Ma dai come dire che non tornerai a trovarci. Lei sta bene?"
Si sentiva che era felice ma al tempo stesso nel suo tono di voce c'era un po' di tristezza, dopo 3 anni mi ritiravo dal corpo di ricerca per scegliere una vita più tranquilla e più sicura.
P/n:"Se mi annoierò troppo non è detto non torni qua. Comunque sta benissimo procede tutto bene. Il dottor Grisha dice che sta crescendo bene"
Hanji:" Magari sarà tuo figlio a tornare nel corpo di ricerca ahaha"
Sarebbe un grande onore se continuasse la tradizione di famiglia ma al tempo stesso sarei perennemente in ansia e preoccupazione per lui, o lei. Vorrei solo che potesse vivere senza la paura di giganti tutto qua.
P/n:"Ma tanto sarà sicuramente una bimba e sarà la principessa di papà ahaha dai andiamo a rompere le palle a Erwin"
Continuammo a parlare del più del meno fino all'ufficio di Erwin per poi sfondare la porta,
P/n e Hanji:"TANTI AUGURI ERWININO!!!"
Lo prendemmo alla sprovvista , macchiò con dell'inchiostro dei documenti. Non ci sopportava più, da quando l'ho conosciuto sa che rischia un agguato o uno scherzo da un momento all'altro. Rimanemmo tutti e tre a parlare per un po' per poi restare solo io e Erwin. L'avevo conosciuto una volta finito l'addestramento e nonostante sia un mio superiore si è subito creato un rapporto di amicizia e fiducia.P/n:" Allora sei andato a vedere quel ragazzino che ti ho segnalato?"
Erwin:"L'amico di tua moglie?"
P/n:"Esatto, non so se ringraziare te o lui per avermela fatta conoscere"
M/n non era cresciuta nella città sotterranea ma per varie vicissitudini si era ritrovata lì con la sua famiglia, e se non fosse stato per quella missione di pattuglia non mi sarei mai innamorato.
Erwin:"Lo sai anche tu che non è affidabile, vedremo in seguito"
P/n:" Tsk, ti perdi un bel soggetto te lo dico soprattutto ora che perdi il tuo soldato migliore ahahah"
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
FanfictionSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...