Capitolo 37

225 17 21
                                    

*********************************angolo autrice***************************************

Ciao a tutte, vi voglio ringraziare con tutto il cuore per le 6k letture, non me lo aspettavo❤️

Vi ringrazio con tutto il cuore ❤️

Vi aspetto anche sul mio tiktok (valerygore96)❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi aspetto anche sul mio tiktok (valerygore96)❤️

**************************************************************************************

T/n's Pov

T/n: "Jean cazzo! Lasciami andare!"

Non esiste che lascio morire ancora qualcuno, non deve più succedere! Ci fermammo su un tetto e non mi diedi neppure il tempo di appoggiare entrambi i piedi sulle tegole che stavo già per lanciarmi nuovamente a terra ma la presa di Jean sul mio braccio fu talmente veloce e forte da tirarmi a terra accanto a lui.

Jean:" T/N! Se adesso torni là, la sua morte sarà stata inutile!"

E' visibilmente preoccupato e nervoso. Sono una dannata egoista, ma dovetti cedere e rimasi su quel tetto accanto a lui mentre l'inferno si apriva sotto di noi.
Porko si è sacrificato per salvare sia Reiner che Falco. Jean non stava più parlando da qualche minuto, guardai nella stessa sua direzione e il sangue mi si gelò: la testa di Eren. Eren è morto.

E' davvero tutto finito? Non siamo riusciti a salvare nessuno. Con Jean si spostammo verso Connie visibilmente sotto shock.

Jean:"Non è possibile..."

Connie:"Cosa facciamo adesso?"

T/n:"Ho sbagliato tutto, non avrei dovuto fidarmi..."

Jean mi passò un braccio dietro al collo e mi strinse a lui. Stava tremando anche lui. In questi anni ha sempre dovuto essere lui quello forte tra noi due, è cambiato da quando è morto Marco e io non sono mai riuscita a capire il suo bisogno di tenerci tutti in salvo.

Jean:"Non hai sbagliato nulla. Dobbiamo solo...capire cosa fare...dobbiamo..."

Tutto attorno a noi iniziò a tremare, un boato rese difficile mantenere l'equilibrio ma il peggio doveva ancora arrivare.

T/n:"Ragazzi...le mura stanno crollando..."

Le mura che ci avevano diviso dal resto del mondo negli ultimi secoli si stavano sgretolando come sabbia davanti ai nostri occhi.

Reiner:"GABI!"

Gabi? Dov'è? Trovata! E' troppo vicino alle mura. Una parte di me vorrebbe lasciarla là, vederla morire perchè,perchè mi ha portato via la mia migliore amica ma facendolo la scia di odio tra noi non si sarebbe mai fermata. Attivai il movimento tridimensionale per correre verso di lei.

E' terrorizzata, come può essere già un soldato una ragazza così, piccola? La scossi per cercare di farla tornare lucida e farmi ascoltare ma nulla, non riusciva a muoversi.

I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora