T/n's pov
È già passata una settimana da quando...da quando quei bastardi si sono rivelati ciò che sono e all'interno delle Mura l'aria è sempre più tesa: rifugiati che sono stati mandati nella città Sotterranea, scorte di cibo ridotte, il corpo di ricerca è stato nuovamente decimato.
"Come fanno a dormire con tutte quelle vite sulla coscienza?"
Sempre che abbiamo una coscienza. Ma la cosa che più mi preoccupa è la nuova teoria ipotizzata dal caposquadra Hanji, ovvero che i giganti siano essere umani, vorrebbe dire che anche noi siamo assassini.
Che mondo di merda.Armin:"T/n riesci a prendere tu la cassa in fondo?"
La voce di Armin mi fece ricordare che non siamo più in città, ma in cazzo di rifugio dimenticato dagli dei !
T/n:" Si certo non ti preoccupare"
Il capitano Levi ha deciso che dobbiamo stare nascosti con Historia e Eren loro sono la priorità. La sua priorità, la mia è quella di trovare Reiner il prima possibile.
Jean:"Sasha qua c'è un sacco pieno di patate, non ti avvicinare mai da sola!
Sasha:"Ma ma come mai tutta questa fiducia in me!? Mi sento offesa!"
T/n:"Sasha, guardami non osare avvicinarti alla dispensa da sola!"
Si mise a sbuffare tutta indispettita ma per quanto le volessimo bene non potevamo, e io non ne avevo le forze di litigare con quel nanetto per delle scorte mancanti. Non ero mai stata in questi boschi ed eravamo davvero isolati, neanche loro ci avrebbero trovato.
Eren:"Ragazzi, vi siete puliti bene le scarpe prima di entrare?!"
T/n:"No Eren almeno tu non diventare la fata del pulito come il capitano, ti prego"
Appoggiai un braccio sulla spalla di Jean lasciando cadere il volto verso terra (non potevo ridere in faccia a Eren, però dai, LA BANDANA IN TESTA PER FARE PULIZIE?! AHAHAH)
Eren era letteralmente terrorizzato dalle punizioni del capitano Levi e da bravi deficienti lui e Jean si misero a litigare come due bambini.Mikasa:"Noi siamo tornate con la legna"
T/n:"Mikasa non dovresti fare sforzi e tu Historia dovresti evitare di girare come se nulla foss!"
Mikasa:"Non preoccuparti è giusto per non impigrirmi e non abbiamo visto nessuno"
Tsk, meglio così ma non dovevamo rischiare.
Armin:"Sasha...cosa hai in mano?"
Corsi subito da Sasha e le bloccai la mano, un panino, un altro PANINO! Questa convivenza forzata causerà parecchi problemi, soprattutto se non controlliamo Sasha e la fame perenne e IIle manie di pulizia di Eren.
"Sono circondata da pazzi"
I giorni passavano ed sono uno più noiosi dell'altro. Me ne stavo sulla torretta di guardia, non è ancora autunno inoltrato però l'aria fresca e pungente iniziava a farsi sentire. Mi tirai su il colletto della giacca, odiavo sentire freddo al collo. In questi anni non avevo necessità di coprirmi il collo, c'è sempre stato lui.
Jean:"Toh , bevi. Allora tutto tranquillo qua?"
Mi passò una tazza di tè fumante, sarà la decima tazza ma non riuscivo a scaldarmi.
T/n:"Dici che riusciremo?
Mi guardo abbastanza perplesso, sarà anche tr i più intelligenti ma a periodi alterni.
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
FanfictionSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...