Capitolo 3

546 33 2
                                    

T/n's pov

Non ho dormito nulla la scorsa notte, zero. L'agitazione per l'addestramento alla lotta corpo a corpo era logorante.

Sasha:"Ohi dato che sei già sveglia vieni con me? Andiamo nelle cucine e prendiamo qualcosa da mangiare! Eh che ne dici?!"

T/n:"Sasha hai davvero fame? A quest'ora?"

Sasha:"Ti prego!! Ho lo stomaco che sta urlando da un ora!"

T/n:"D'accordo andiamo"

Non aveva uno stomaco aveva un pozzo senza fondo. Mi misi la divisa e ci dirigemmo verso la mensa cercando di fare il più piano possibile. Fortunatamente la porta era aperta ed entrare non fu difficile.

T/n:"Sasha prendi qualcosa e andiamo! Che qua ci becchiamo una punizione di quelle potenti!"

Sasha:"Ho preso! Andiamo!"

Corremmo fuori e ci mettemmo sotto un albero abbastanza nascosto. Sasha sprizzava gioia da tutti i pori. Neanche il tempo di respirare e aveva già in bocca metà del pane che aveva preso

T/n:"Sasha ahahahah calma se no ti strozzi!"

Sasha:"Ma è così buono! Oh c'è Mikasa. Ehi Mikasa!"

Con Mikasa non avevo parlato ancora molto però mi stava simpatica, era taciturna ma era tra le ragazza più forti che avessi mai incontrato. Una volta con noi ci mettemmo a parlare e ovviamente lei parlava solo di Eren: Eren di qua, Eren di là.

Mikasa: "Anche tu e Jean siete molto uniti ho visto".

T/n:"Si siamo cresciuti praticamente insieme, è il mio migliore amico"

Sasha:"Si si migliore amici...tanto a t/n piace Reiner".

La uccido. Non volevo che diventasse di dominio pubblico come notizia. Fortunatamente si sono fatte le 8 perciò si stavano svegliando tutti e già alcuni cadetti si dirigevano in mensa tra loro anche Connie e gli altri. Io come, al solito le lasciai andare avanti, non impazzivo per il cibo che cucinavano qua , già ero schizzinosa di mio se poi non mi piaceva, ciao.
Da lontano vidi Reiner e Berthold arrivare dal dormitorio.

"Dai facciamo la prima mossa"

T/n:"Reiner, Berthold! Buongiorno, come state?"

Mi sentivo una cretina a muovere il braccio per attirare la loro attenzione. Però funzionò !
Reiner rispose con un cenno della mano e sorrise mentre Berthold non se lo aspettava ma ricambio anche lui .

Berthold: "Ehi ciao t/n"

Reiner: "Ciao, hai dormito bene?"

T/n:" Si tutto bene ma almeno oggi a colazione venite con noi?"

Non riuscivo a capire se li faceva piacere o meno il mio invito, ovviamente quello poco convinto era Bertholdo ma accettò anche lui volentieri. Entrammo in mensa insieme e , beh la faccia degli altri era tutto uno show. Fortunatamente la colazione andò stranamente bene e riuscimmo persino a fare conversazione tutti assieme (ovviamente la discussione di Jean e Eren sempre presente).

Eren:"T/n! Il faccia da cavallo come fai a sopportarlo?"

T/n:"Eren mi stai simpatico ma non mettermi in mezzo, ti prego!"

Ci mettemmo tutti a ridere e sentire la sua risata era davvero bello, aveva un suono bellissimo.
Crystal mi picchietto dentro per farmi tornare alla realtà, a quanto pare avevo proprio lo sguardo perso nel vuoto.
Finito di mangiare ci dirigiamo tutti verso il campo per l'addestramento nel combattimento a corpo a corpo. Avevano tutti formato già le coppie: Sasha con Connie, Jean con Marco e Reiner con Eren. Bene, ed è rimasta solo Annie.

I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora