🎃CAPITOLO BONUS: HALLOWEEN 🎃

264 17 0
                                    


Per questo capitolo, l'ambientazione è nel nostro mondo (come le pagine extra del manga, se vi è chiaro, tranne Erwin, Levi e Hanji loro sono proprio adulti)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per questo capitolo, l'ambientazione è nel nostro mondo (come le pagine extra del manga, se vi è chiaro, tranne Erwin, Levi e Hanji loro sono proprio adulti). Spero che vi piaccia ❤

T/n's Pov

Jean:"Ma manca ancora tanto?!"

T/n:"Se ti muovi ancora un po' assolutamente sì! Impara da Connie!"

Il mio bagno ormai era diventato un campo di battaglia. Io e Sasha eravamo truccate da ore, e modestamente ero stata fantastica a con il nostro trucco, soprattutto considerando che era la prima volta con le cicatrici.

Sasha:"Connie ha capito che se si muove lo picchio! Ahahaha"
T/n:"Toh, ho finito lamentone. Guardati"

Per la prima volta dopo anni io e Jean non facevamo il costume di coppia, l'unico mio obiettivo era Reiner. Se neanche stasera mi notava giuro che mi butto sotto il primo tram.

Jean:"Sì non è male, lo stregone indemoniato ci sta però sei stata un po' rude a mettermi le lenti"

Gli diedi uno spintone per lasciarmi un po' di posto allo specchio per ritoccare il mio trucco. Doveva essere tutto perfetto. Passammo un altro quarto d'ora in bagno e sentimmo bussare alla porta.

Erwin:"Ragazzi per che ora dovete andare?"

T/n:"Giuro che ancora..ehm.."

Jean:"10 minuti e ci siamo Signor Smith. Grazie per il passaggio"

Sasha e Connie:" Sì grazie mille!"

Erwin ringraziò e chiuse la porte. Okay, che è il nuovo compagno di mamma ma non deve allargarsi troppo con i miei amici.

Sasha:"Il tuo patrigno è un figo assurdo!"

T/n:"1)Non è ancora ufficialmente il mio patrigno 2)dovresti vedere il collega di mia madre"

Jean uscì dal bagno sbuffando con Connie e gli sentivo scendere le scale.

"Marchi male Jean, se ci sono ospiti mia madre non ci da le birre"

Sasha:"Allora pronta a conquistare il biondo dell'ultimo anno?!"

T/n:"Io sì, sperando che lui voglia me!"

Sasha:"Ma se ti ha chiesto lui di esserci stasera! Andrà benissimo!"

T/n:"Tu invece? E' la volta buona che togli Niccolò dalla friendzone?"

Divenne tutta rossa nonostante il trucco pallido e iniziò a farfugliare qualcosa e decise che se andava nel panico si sarebbe buttata sul buffet.
Finalmente pronte scendemmo al piano di sotto e in salotto trovammo: mia madre che tentava di dare consigli per rimorchiare a Connie e Jean assieme alla sua amica Hanji e Erwin e Levi che sorseggiavano quello che doveva essere whisky.

T/n:" Ehm noi siamo pronte e dovremmo andare"

Mamma:"TESORO STAI BENISSIMO!"

Perchè mia madre è sempre cosi esagerata e Hanji non è da meno, ci convinsero a fare delle foto prima di uscire, manco fosse il ballo di fine anno.
Il viaggio in auto fu abbastanza imbarazzante, sempre a causa di Jean e Connie e una volta arrivati diedi un pugno sui fianchi di entrambi.

T/n:"Siete due deficienti! Smettetela di dargli corda!"

Connie:"Suvvia è simpatico! Eh okay sto zitto, oh ci sono gli altri! Ciao ragazzi!"

Ci unimmo al resto del nostro gruppo classe. Armin doveva essere una specie di zucca (o almeno penso), Eren ci stava da vampiro e Mikasa molto minimal dato che era sempre molto dark di suo.

Mikasa:"Bei costumi ragazzi!"

Jean:"Merito di T/n"

Pensava di farsi perdonare con un complimento? Nah, non funzionava così. Entrammo nel locale affittato apposto e oggettivamente faceva parecchio paura. Era estremamente buio con le luci rosse e viola. E vai a trovarlo adesso in questo caos, merda c'è tutta la scuola.

Eren:"Ragazzi è arrivata...è bellissima"

Tutti i ragazzi si girarono e pure noi per vedere l'ingresso di Miss Historia Reiss con il suo meraviglioso costume da sposa cadavere e dietro di lei la sua bodyguard: Ymir. La mia autostima che si suicida , giusto per restare in tema. Passò per la sala salutando tutti e in poco tempo tutti i miei amici andarono a ballare, persino Sasha si era sbloccata con Niccolò ed era felice. Connie che rimorchia, ci manca solo che Jean bacia Mikasa e siamo apposto, mentre io, io nulla, triste nel mio costume e trucco perfetto per far colpo su uno che neanche si è presentato. Quando di colpo sentii prendermi da dietro e tirai un urlo assurdo e non so con che equilibro saltai con quei tacchi.

Reiner:"Scusa, non pensavo di essere così tanto spaventoso"

E' lui, è arrivato. Dai non mi ha tirato bidone. Parlammo un po', giusto per rompere il giacchio e stavamo pure ballando insieme quando all'improvviso le luci saltarono. Non era una cosa programmata perchè si generò un agitazione strana tra gli organizzatori. Reiner mi strinse forte a lui. Dio quanto è protettivo, lo adoro.

Reiner:"Mi sa che non erano organizzati per così tante persone"

T/n:"Eh già"

Riner:"In ogni caso sei bellissima oggi, cioè lo sei sempre, però sei bravissima con i costumi"

Si stava impappinando con le parole, lo fa solo quando si emoziona.

T/n:"Anche tu stai bene"

Reiner:" Ci ha aiutato Annie, a me e Berthold dico, però grazie"

La serata proseguì fin troppo bene, passai tantissimo tempo con lui a parlare, ridere e scherzare e mi fece persino qualche scherzo. Ci dividemmo un attimo a causa di Berthold che l'aveva chiamato per recuperare delle cose in auto e in quel momento si fiondarono su di me Connie e Sasha.

Sasha:"Allora?? E' scattato il bacio?! Ti prego dimmi di si!"

Connie:"Ma dici che scoprirai cosa c'è sotto la sua corazza stasera eh eh?"

Avrei ammazzato Connie in quel momento, però non posso negare che non mi sarebbe dispiaciuto.
Jean si avvicinò a noi con aria abbastanza contrariato. Deve essere ancora andata male con Mikasa. Ma non molla mai. Gli passai un cocktail e cercammo di tirarlo su. Reiner rientrò ma non fece in tempo ad arrivare dove ero io perchè venne fermata da Historia che gli si attaccò addosso come una colla. Tutti mi guardavano abbastanza preoccupati ma la merda scoppiò nell'istante in cui lei si attaccò alle sue labbra. Avevo un bicchiere in mano, lo bevvi tutto in un sorso e con molte probabilità se non fosse stato il quinto cocktail non l'avrei mai fatto. Andai a passo deciso verso di loro che continuavano a baciarsi, o meglio Historia non si staccava da lui. A pochi centimetri da lei le tirai i capelli, finalmente si era scollata da lui e non le diedi neanche il tempo di capire cosa succedeva che le tirai un cazzotto dritto in faccia e mi trovai mano e costume macchiato di sangue.

Ymir:"Lurida bastarda!"

Ymir mi piombò addosso cercando di colpirmi ma riuscì a schivare il colpo appena in tempo. Sentì qualcuno prendermi per i fianchi e mi sollevò da terra portandomi di corsa fuori dal locale. Era Reiner.

T/n:"Scusa non so cosa mi sia preso..."

Mi prese il volto e mi baciò.

Reiner:"Sei stata fantastica! Giuro io non volevo baciarla ma come hai reagito wow.."

T/n:"Beh almeno non ho bisogno del sangue finto"

Scoppiammo a ridere e continuammo a passare la serata da soli.

Fu Halloween migliore di sempre.

I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora