**************************Skip temporale:alcuni giorni dopo****************************
Reiner's Pov
Ormai sono passate quasi due settimane da quando abbiamo abbiamo ricevuto il rapporto da parte di Pieck e Porco e i preparativi per l'attracco a Paradis sono quasi terminati.
È quasi giusto il momento.
In questo ultimi periodo T/n ha aiutato tantissimo Colt a migliorare nella lotta corpo a corpo e ha come affrontare uno scontro contro il movimento tridimensionale. È stata a dir poco fenomenale. Sembra che le possa piacere la vita qua.Karina:"Grazie T/n, non devi aiutarmi così tanto"
T/n:"Signora Braun non si preoccupi. Mi sta ospitando da troppo tempo è il minimo"
Stavo osservando forse l'ultima scena che pensavo di vedere: mia madre con T/n. Certo, non è che mia madre fosse estremamente felice sapendo le origini di T/n, anche lei ne è consapevole ma ha fatto il possibile per farsi accettare e poi mi fa strano vederla in abiti civili, mi dava un senso di vita in pace.
Chissà per quanto sarebbe durato?
La serata è proseguita estremamente serena e finalmente, siamo solo io e lei in camera. Io me ne stavo a steso a letto mentre lei si stava sistemando per la notte. L'avrei osservata per ore: la mia camicia le cadeva morbida sul corpo, le gambe nude risaltavano alle luci della stanza, sì avevano qualche livido ma è dannatamente bella.
T/n:"Non pensavo che sarei mai piaciuta a tua madre"
Mentre si stava legando i capelli si dirigeva verso di me.
Reiner:" Ti avevo detto di stare tranquilla"
T/n:" Sì tranquilla, chissà com'è realmente la vera tranquillità"
Si mise accanto a me appogiando con il volto sul mio petto.
Reiner:" Hai ragione anche tu. Tempo qualche settimane e magari sarà tutto normale"
T/n:"Una normalità che se tutto va bene durerà quattro anni"
La sua mano strinse forte la mia maglia. La fa stare malissimo questa cosa
Reiner:" Non pensiamoci, abbiamo rischiato di non vivere neanche questi anni"
Le diedi un bacio sulla testa e la stringevo forte a me, è visibilmente preoccupata.
T/n:" Come farò a capire che...che è arrivato quel momento..."
Non potevo raccontarle quando sarei potuto stare male nel periodo conclusivo, non posso darle ulteriori preoccupazioni. Ha già troppi pensieri. La sollevai dolcemente per farla sdraiare sopra di me. Le sue mani iniziarono ad accarezzare i miei capelli.
Il desiderio di avere una famiglia con lei in questi momenti è troppo forte ma questo vorrebbe dire codannarla a crescere un bambino da sola, senza un padre e dopo ciò che ho vissuto io non me lo perdonerei mai.
Reiner:" Chissà cosa stanno facendo a Paradis?"
T/n:" Jean starà morendo d'ansia mentre Connie e Sasha, per non pensare staranno mangiando tutto ciò che Niccolò potrà cucinare"
Reiner:"Niccolò?"
T/n: "Oh sì, è il nuovo ragazzo di Sasha. È un cuoco ed è di Marley!"
Reiner:" Ero convinto che si sarebbe messa con Connie. Sono felice per lei"
T/n: "Anche io, non sai quanto ha fatto per me in questi anni..."
Ogni volta che parla non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Voglio memorizzare ogni lineamento del suo viso, come arriccia il naso quando cerca di ricordarsi qualcosa, come si morde il labbro quando è preoccupata e la fronte che crea un piccolo triangolo quando è concentrata.
Dio, non la merito. Le sto nascondendo ancora troppe cose.
STAI LEGGENDO
I'll find you again - You're not a warrior, you're you [ReinerXreader]
Hayran KurguSapete come funziona e dato che del caro Reiner non si parla abbastanza direi che ci provo. Era parecchio che volevo scrivere anche di lui. ******************************************************************************************** Arruolata per ce...