Draco si tormentava le mani morbosamente.
Aveva paura di Voldemort, una riunione straordinaria.
nessuno sapeva perché.
nessuno eccetto... Bellatrix la quale non c'era seduta alla grande tavola.
Cissy prese la mano di Draco tenendola sotto il tavolo ed aspettavano.
Voldemort e Bellatrix entrarono insieme.
Bella si sedette accanto a Cissy sorridendo sinceramente e non in modo folle.
Tutti guardarono Voldemort il quale, straodinariamente, era tornato Tom Riddle.
Nagini scivolava annoiata sulla tavola cercando le carezze del signore oscuro.
«mio signore... se mi permettete di dirlo, siete... diverso» disse Lucius.
Tom lo guardò «non vi sfugge nulla» disse.
«si, sono riuscito a riprendere il mio vecchio e orrendo aspetto»
fece una pausa.
«ma non è l'unica cosa che volevo mostrarvi oggi» sentenziò e, solo allora, i mangiamorte notarono che, proprio accanto a lui, c'era una sedia vuota.
Bella cinguettò entusiasta mentre sua sorella Cissy non capiva.
un po' come tutti del resto.
«mio signore... non indugiamo oltre, facciamolo entrare» disse Bella.
Tom le sorrise «hai ragione mia cara» disse.
«Non facciamo spazientire il bambino che è già nervoso di suo» si alzò.
«Harry entra, non aver timore».
tutti i mangiamorte si alzarono.
Harry?!
Harry Potter stava entrando nella stanza volontariamente?!.
Harry entrò con eleganza vestito con un completo nero, gli occhi privati degli occhiali, i capelli pettinati ed una ciocca che copriva l'occhio e l'indimenticabile cicatrice a forma di saetta.
«buonasera» disse avvicinandosi al tavolo con le mani dietro la schiena.
Draco sentì la gola seccarsi.
non se lo aspettava.
Nessuno se lo aspettava tantomeno Piton.
calò un silenzio imbarazzante.
Bella e Voldemort erano a dir poco i più entusiasti li in mezzo a quel manipolo di criminali
«E UNO SCHERZO?!» urlò all'improvviso un mangiamorte.
«COSA CI FA POTTER QUI, MIO SIGNORE?! E UN SUICIDIO» Harry lo guardò male.
Voldemort lo guardò di sbieco, sorrise appena, schioccò le dita ed il tipo venne trascinato via da delle figure nere.
Tutti tornarono a sedersi eccetto i tre.
«miei cari mangiamorte» iniziò
«date un caloroso benvenuto ad Harry Potter» disse Voldemort con una nota di fierezza nella voce
«il mio caro figliol prodigo»
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21