<<Harr-y>> mormorò Draco tirando il suo fidanzato.
Teddy tentò di aggrapparsi alle fasce del petto di Harry.
Draco fece una smorfia di dolore <<Har-ry, per favore, svegliati>>.
Harry aprì un occhio <<amore che c'è? Sono le due>> mormorò guardando l'orologio.
<<ho troppo male allo stomaco, p-puoi chiamare la mamma, per favore?>>.
Harry annuì alzandosi con Teddy.
Sbiascicò fuori andando a bussare alla porta di Narcissa Black-Malfoy.
La donna uscì dalla sua stanza in vestaglia e bigodini.
<<Harry, tesoro, che succede? Perché sei sveglio in piena notte?>> chiese cercando di mettere a fuoco la sua figura.
<<lo so, signora Malfoy ma... Draco ha mal->> Non potè finire di parlare perché Draco stava urlando dal dolore e piangendo dalla sua stanza..
Teddy si svegliò a sua volta piangendo, terrorizzato dalle urla.
Narcissa si mosse per prima <<Madre>> disse bussando alla porta di Druella, accanto alla sua.
<<ho sentito, ho sentito>> disse Madame Drosier camminando velocemente.
<<Riddle non osare entrare in camera vostra.
Narcissa, tu con me, avverti anche Gesturi>> disse autoritaria.Narcissa annuì chiamando con la magia la Nutrice, moglie di Bartholomew.
Lily con Sirius raggiunse Harry ed il secondo, si riprese il suo bimbo che si calmò immediatamente.
<<che succede?>> chiese la rossa.
<<n-non lo so, mamma, Draco ha... iniziato a stare male... le urla... Teddy... >> Cercava di dire Harry.
Lily gli mise una mano sulla spalla <<vedrai che non è nulla>> disse anche se non era convinta.
Mai come allora, voleva il conforto di Tom.
Sperava che stesse bene.
<<n-non lo so, mamma, la... signora Druella sembrava cosi nervosa>> disse invece Harry.
<<avevo le mie ragioni>> disse Druella raggiungendoli.
Harry si voltò di scatto <<signora... Drosier... ?>>.
<<vai da Draco>> disse prima d'inondarla di domande.
Harry annuì camminando a fatica.
Entrò nella loro stanza <<Dray?>> chiese preoccupato.
Vide la sua zazzera bionda tra le coperte leggere.
<<Dray>> chiese di nuovo.
Il vagito di un bambino si diffuse per la loro stanza.
Draco si alzò a fatica mettendosi seduto al centro del letto.
<<piccola peste>> disse ignorando Harry, prendendo il bambino e mettendoselo sul petto mentre la sorella dormiva beatamente sul materasso.
Harry si fermò assumendo un espressione indecifrabile <<quindi... >>.
<<io... ecco... >>.
<<perché mentirmi? Non ti avrei mai detto di abortire>>.
<<io non ero nemmeno sicuro, sentivo, si, di stare male ma... poi è passato e non me ne sono curato più, in più... le gravidanze dei maghi sono particolari>>
<<quindi ora sono papà>> Harry alzò la bambina tenendosela di fronte.
Draco sorrise <<già>> mormorò.
<<e che nome gli diamo?>>.
<<Edra>> disse alla bambina.
<<Edra Riddle-Malfoy>>.
Draco sorrise appena <<mentre questa piccola zecca?>> chiese fissando il maschietto che sorrideva anche se avendo gli occhi chiusi.
<<a me piaceva Hizashi>>.
<<ed Hizashi sia>> disse semplicemente Harry.
Draco sorrise ma fu colto dalla paura.
<<Harry>> mormorò.
<<si?>> chiese Harry sedendosi accanto a lui.
<<non è che... ora... Silente cercherà di prendere i nostri bambini? Si, per quella sua... folle missione, voleva due anime pure, no?>>.
<<deve solo provarci, amore mio, parola di Riddle>>
<<ah, a proposito>> Draco sorrise lasciandogli un bacio sulle bende.
<<buon compleanno>> sussurrò.
<<non vedo l'ora che ti togli queste bende, cosi ti divoro di baci>>
<<Sei appena diventata mamma, signora Riddle, si contenga>>.
Draco prese un cuscino e glielo gettò addosso
<<sono offeso, ora dormi sul tappeto>> disse
<<cos- non puoi essere serio>>.
Draco prese il suo cuscino e glielo gettò a terra, davanti al letto.
<<il lettone spetta solo a me ed I tuoi figli, Riddle, sloggia>>
Harry imprecò a denti stretti e gli fece il dito medio.
<<uau, allora prendi tutto ciò che dico come verbo>> ammiccò Draco.
<<pensi davvero che io sia cosi crudele da farti dormire a terra ora che sei convalescente?>> quasi rise.
<<mai dire mai con te, Malfoy>> disse Harry rigettando il cuscino sul letto.
<<andiamo, signor papà, non si arrabbi, ora ha 16 anni, l'anno prossimo sarà maggiorenne->>.
<<e ne percepisco 61>> mormorò Harry prendendo la piccola Edra e mettendosela sul petto prima di riaddormentarsi.
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21