Draco andò dai bambini, consolandoli, Harry a controllare come stesse il mezzogigante.
<<Hagrid, Hagrid!>> lo scuoteva Harry pensando già al peggio.
<<ahi, ahi, ahi~>> mormorava il mezzogigante riprendendo i sensi e mettendosi buffamente seduto in terra.
<<come stai?>> chiese Draco mentre gli tamponava la tempia leggermente spaccata ed Harry consolava i piccoli.
<<ho un mal di testa allucinante>>
<<ci puoi dire che è successo?>>.
<<Silente>> disse all'improvviso Rem.
Draco la guardò ma sapeva che Hagrid non la vedeva e quindi non chiese.
<<Silente... è venuto qui per due chiacchiere con me, mentre io raccontavo una storia ad Hizashi ed Edra; abbiamo parlato del più e del meno, ma poi ha visto i bambini ed insisteva per prenderli in braccio, io non volevo perché i due si erano attaccati a me e piangevano, ma Silente insisteva, mi ha strappato Edra ed Hizashi Di forza e lanciatomi... crucio, penso poi eccovi>> concluse.
Harry e Draco si guardarono.
Perché all'improvviso Silente si era tirato indietro? Che avesse capito di star sbagliando? Oppure aveva sentito qualcuno arrivare e si era tirato indietro?.
In ogni caso, ora non importava, i bambini erano solo spaventati e stavano bene ma Hagrid aveva bisogno di andare in infermeria.
Harry aiutò il mezzogigante ad alzarsi.
<<andiamo da Madame Chips>> disse semplicemente.
Hagrid annuì.
Harry si prese Edra e Draco Hizashi mettendolo sulla spalla.
Il piccolo, allietato dall'odore del profumo della sua mamma e dal calore che gli infondeva, si mise con la piccola guancia rossa sulla spalla.
Quando i due aspettavano fuori che Hagrid fosse curato, Luna che passava di li per caso, di ritorno dalle cucine dopo una scorpacciata di budini, vide i bambini poggiati sulle spalle dei loro genitori e prese a far loro boccacce e smorfie per farli ridere.
I gemelli appunto presero a ridere a singhiozzi.
Harry e Draco si voltarono confusi e Luna arrossì in imbarazzo.
<<io ehm... >> mormorò <<i... vostri fratellini sono molto simpatici>>
<<Luna>>
<<si?>>
<<questi sono i nostri figli>>.
<<ooo, e chi sono le loro mamme?>>
<<Hizashi ed Edra sono gemelli, Lovergood, sono io la loro mamma>> disse Draco.
La faccia di Luna divenne color pesca <<cioè... voi... >>
<<sai come nascono i bambini, vero?>> chiese Draco inarcando un sopracciglio.
Luna annuì.
<<mi sa che l'abbiamo traumatizzata>> sussurrò Harry.
<<posso far loro da babysitter?>> chiese all'improvviso Luna.
Harry e Draco si guardarono.
<<per favore, per favore>> disse Luna.
<<per... ché no?>> chiese <<si, avremmo bisogno di aiuto>>.
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanficla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21