capitolo 31

373 20 0
                                    

Tempo dopo

Il piccolo Hizashi marciò verso la Nursery battendo i piedi rumorosamente.

La sua sorellina giocava seduta in terra con le sue bambole, quando lo sentì  battere i piedi perché la porta non si era chiusa sbattendo come voleva, alzò lo sguardo confusa.

<<Mamma cattiva>> disse Hizashi alla sorellina.

<<Ma mamma no cattiva>> disse invece Edra mentre Hizashi raccattava le sue cose (soprattutto giocattoli) e le metteva sommariamente in un suo zainetto a forma di paperella.

<<Mamma cattiva>> ripeté invece Hizashi trascinando il suo zainetto in terra.

<<Hiza, Edra, la merenda>> disse invece Draco dalla cucina

Hizashi s'illuminò, abbandonando l'idea di scappare di casa per andare da sua madre.

<<PAPPA, PAPPA>> urlò saltando.

Edra si alzò educatamente ed andò verso la cucina.

✓ ho preso ispirazione da un capitolo di un Manwha e quelle tavole mi hanno fatto morire dalle risate e per essere troppo carine

Hizashi invece la raggiunse come una furia.

<<PAPPA>> urlò il piccolo <<Mamma pappa>> disse saltellando tirando Draco.

<<ho capito, ho capito, calmati>> disse invece Draco mettendolo sulla sua sedia.

<<Ashi vuole pappa>> disse arrabbiato mentre Draco prendeva Edra e la faceva sedere accanto al gemello.

Il Malfoy sospirò, con la magia faceva mangiare i fratellini e studiava per gli ultimi esami.

<<braccio>> disse Edra.

<<Mamma braccio>>.

Draco sospirò staccandola e mettendola sulla sua gamba.

Harry rientrò nell'appartamento stanco.

<<finalmente>> disse Draco posando Edra sul divano.

<<ei>> disse semplicemente Harry togliendosi gli occhiali e posandoli sulla tavola.

<<dove sei stato?>> chiese Draco ma Harry sbiascicò verso il bagno.

<<Riddle, parlami>>.

<<dovevo fare una cosa con Ginny>> disse semplicemente.

<<dovevo immaginarlo che questo profumo era il suo>> commentò aspramente Draco.

<<Draco per favore... >>

Draco sospirò seccato, prese la sua borsa e gli occhiali.

<<dove vai?>> chiese Harry confuso.

<<dal mio amante>> disse sarcasticamente.

<<Draco ma... >>

<<ciao>> disse andandosene.

Sapeva che Harry lo amava, si erano anche sposati ma quando si parlava di Ginevra Weasley, gli occhi di Draco si velavano.

Sapeva del passato condiviso con Harry e gli faceva male, pensando ad un possibile ritorno di fiamma tra loro ora che si incontravano di nuovo e così spesso.

Si sedette sulla scala trattenendosi nel piangere.

<<Malfoy, ei>> disse Cedric sorridendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e LilymortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora