Sirius si stiracchiò facendo scrocchiare tutte le ossa per poi aggiustarsi i capelli in una coda storta e ghignò uscendo dal velo.
Tom lo raggiunse immediatamente accompagnato da Lily la quale abbracciò il suo migliore amico.
«Ma James e Regulus?» chiese poi la rossa.
«non vogliono offendere nessuno ma dicono che stanno meglio nel mondo dei morti» disse Padfoot.
«Remus come sta?» chiese poi preoccupato.
«Bella mi ha portato vostro figlio come dono sacrificale» disse Tom con un risolino.
il ghoul fece divenatare i suoi occhi rossi come le fiamme dell'inferno.
«SPERO VIVAMENTE PER LA TUA PELLACCIA CHE TEDDY STIA BENE, RIDDLE» urlò.
Tom ghignò ancora una volta «sta meravigliosamente bene, Black».
☼︎☼︎☼︎☼︎☼︎☼︎
𝑺𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒔𝒎𝒖𝒕( ˘ ³˘)♥︎
«come mai mi baci con cosi tanta impazienza, Riddle?» chiese Draco stando a cavalcioni sulle gambe di Harry.
«non potevo più aspettare» mormorò Harry con sforzo cercando la lingua di Draco con la sua:
ormai le labbra dei due erano interamente sbrodolate di rossetto alla fragola.
Malfoy annuì gettando la sua maglia da qualche parte nella stanza «anche io» sussurrò mordendosi il labbro inferiore.
«che poi sei cattivo, io ci ho messo tanto per imparare a usare quel coso babbano e tu me lo sciupi tutto» disse fingendosi offeso.
«ma taci» disse Harry per poi tornare a divorargli le labbra.
all'improvviso dalla bacchetta di Draco uscì una scia argentata che si trasformò in aquila.
(raga, il patronus canonico di Dray è un'aquila, non me lo sono inventato)
La quale iniziò a volare per la stanza ed a giocare con Teddy inondandolo di scie bianche il quale iniziò a singhiozzare divertito.
Draco ed Harry si fermarono.
«ma che-» mormorò.
Draco iniziò ad andare nel panico e scese dalla gambe di Harry mettendosi in un angolo.
Harry andò verso la piccola culla magica e vide Teddy ed il patronus.
«ma questo è Teddy» disse.
Draco annuì.
«mia zia l'ha rapito per fare un regalo a tuo padre» disse.
«come una bestia sacrificale» ringhiò Harry.
Draco gli mise una mano sulla spalla.
«calmati» disse.
«ora Teddy è qui, con noi, al sicuro»
«si e grazie per avervene occupato con cosi tanta cura» Disss Sirius Black.
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21