Harry e Draco tornarono al maniero stranamente silenzioso.
I due giovani mangiamorte alzarono un sopracciglio confusi.
Ma che stava succedendo?.
«vado a fare una doccia» disss Harry baciandolo.
Draco arrossì ed annuì mentre Harry saliva su per le scale.
All'improvviso apparve Bellatrix saltellando con un fagotto tra le braccia.
Draco per poco si sentì mancare vedendo la zazzera celeste di Teddy;
«TOOOMMYYY» iniziò ad urlare per tutta casa tirando anche lui il quale la seguì terrorizzato.
ma non per lui, bensì per la sorte del piccolo.
Tom uscì annoiato dalla sua stanza stando solo in pantaloni classici.
Bella arrossì.
«Cosa vuoi, Lestrange?» chiese.
«io... ecco... ho-ho scoperto che Black e Lupin avevano un figlio insieme» disse.
«un piccolo sgorbio metaformago» fece una pausa
«E t-te l'ho portato, mio signore» disss porgendogli il piccolo che aveva iniziato a vagire facendo diventare i capelli di un colore più nero della mezzanotte.
il colore di capelli di suo padre Sirius.
Tom lo guardò con disgusto.
«lascialo da qualche parte, oppure occupatene tu, ora ho da fare» la liquidò velocemente per poi tornare in camera da Lily.
Bellatrix ringhiò, lanciò il bambino nelle mani di Draco e se ne andò borbottando gelosamente imprecazioni.
Draco non sapeva che fare.
tolse la copertina di lino al piccolo Teddy e lo tenne di fronte a sè che continuava a piangere.
Era cosi piccolo che non riusciva nemmeno a tenere la testa su ed urlava cosi forte da diventare completamente rosso,
ovviamente anche i capelli.
"secondo me, non ha nemmeno 24 ore" ipotizzò il biondo mettendoselo sul petto.
Teddy non appena sentì il calore del petto di Draco, si rilassò immediatamente quasi miagolando come un micino.
i suoi pochi capelli cambiarono ancora una volta colore,
da nero inchiostro divennero per metà color platino e per metà color cioccolata.
Draco sorrise appena «beh, ciao piccolo mostriciattolo» sussurrò giocando con i riccioli sulla collottola cartilaginea di Teddy.
«per un po' starai con noi, ti piace il piano?» chiese.
Teddy singhiozzò «Oh lo prendo come un si»
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21