Ron veniva scortato da Bartholomew nel nuovo maniero Malfoy.
Esso, era una rocca fuori città, non diversa da quella che avevano, purtroppo, perso ma molto più rustica.
Molti Mangiamorte avevano abbandonato l'impresa.
I Malfoy ed i Riddle erano rimasti soli, soli davanti alla gente.
Tutto secondo I piani di Albus Silente.
Bartholomew sorrise incoraggiante intimando a Ron di salire le scale con lui.
<<siete... sicuro che Harry vuole parlare con me?>>.
<<certo>>
Ron annuì ma non riusciva a non essere nervoso, tormentandosi tra le mani il pacco regalo da parte di Molly.
La signora Weasley non riusciva ad essere nervosa con Harry;
"È solo un ragazzo" diceva "lui ed Hermione avranno avuto buone ragioni, si, deve sicuramente esserci qualcosa sotto"
Bartholomew lo lasciò davanti ad una porta nera con due lettere; "H e R" scritti in carattere gotico.
Ron bussò una sola volta.
<<avanti>> disse Draco.
Ron prese coraggio entrando nella lussuosa camera di Draco ed Harry.
<<permesso?>> chiese.
<<Weasley, accomodati>> disse la voce di Draco.
Ron non sapeva dove mettersi e dove sedersi.
Si limitò a sedersi sopra la scrivania.
Draco ed Harry tornarono nella loro stanza, mentre il primo reggeva il secondo.
Ron trattenne il fiato finché Harry non fu messo nel loro letto.
<<grazie... per essere venuto>> mormorò Harry mentre Draco si sedeva a bordo del letto
<<abbiamo litigato però... io non auguro la morte a nessuno: a proposito, questi... ve... li manda la mia mamma>> disse posando il pacco sul letto.
<<uuu, Harry, apri>> disse Draco emozionato come un bimbo davanti al suo regalo di Natale.
Harry scartò la carta e sorrise a fatica.
<<i famosi maglioni di lana di Molly; ho... una collezione>>
Draco fece una smorfia leggermente delusa <<sono alquanto inusuali visto che siamo a Luglio e... effettivamente non ho mai avuto qualcosa fatto a mano, ma... grazie... lo... stesso>> Disse Draco fissando il suo maglione color Ciano con la "D" d'oro.
<<magari al rientro a scuola lo indosserò>>.
Ron sorrise molto sollevato <<non vi dico quante altre cose voleva darmi>> disse.
Harry sorrise tristemente.
<<fratellon- RON>> urlò Hermione entrando nella stanza.
Ron sorrise abbracciandola <<ciao>> disse.
Hermione si staccò con non poco imbarazzo.
<<ehm... come va?>> chiese.
<<oh, tutto bene>> disse Ron sorridendo.
<<che ti serve, sorellina?>> chiese Harry.
<<i tuoi appunti di pozioni, servono a Ryuuzaki>>
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21