Un mese era volato.
Ora i piccoli gemelli avevano 4 mesi ed erano più vivaci che mai.
Amavano alla follia i loro genitori ma era difficile per i due stare un po' da soli dato che accettavano solo Hagrid ed Hermione come alternativa.
La situazione si era leggermente calmata.
Tom Riddle era in Albania per tentare di placare Lord Voldemort e di Silente nessuno aveva notizie.
I due, soprattutto Draco, iniziarono a dormire sogni leggermente più tranquilli.
Piano piano, però, Hizashi ed Edra si stavano facendo piacere anche i Nuovi Malandrini: ovvero Ron, Seamus e Neville.
Dopo tanto dalla nascita dei gemelli, Draco ed Harry erano riusciti a ritagliarsi un momento solo per loro.
Un semplice appuntamento, un giro per il parco di Hogwarts ingiallito dall'autunno inoltrato, poi diretti ad Hogsmeade, cena ai "tre mani di scopa" da Madame Rosmerta e di nuovo "a casa" nel loro appartamento dai loro bambini.
<<sicuri ragazzi?>> chiede Draco titubante fissando I tre Grifondoro.
Gli altri Malandrini sorrisero <<ma certo>> disse Ron.
<<Hizashi ed Edra si divertiranno tantissimo con i loro zii>> disse Neville.
<<okay... lo spero>> mormorò
<<dai Malfoy, staccati un po' dai mocciosi, non li ammazziamo mica>> disse Ron con fare leggero senza sapere che aveva toccato un nervo scoperto e sanguinante.
Draco cercò di evitare di fare scenate, non voleva rovinare l'appuntamento con Harry, poiché sapeva quanto volesse bene ai Malandrini.
<<bene, io raggiungo Harry, mi raccomando, non fate coricare troppo tardi i gemelli, perderanno il loro ritmo, altrimenti.
I gemelli adorano i loro pigiama con i boccini disegnati sopra, se gli farete indossare loro quelli, non faranno storie.
Poi niente gelato o schifezze varie ai bambini, i loro biberon bastano ed avanzano.
Se dovete fumare, fatelo davanti alla finestra, Hizashi inizia a soffrire di Asma e non voglio che peggiorasse prima che lo porti da mia nonna.
Cercate di non traumatizzarli con qualche film che contiene scene spinte, Weasley mi riferisco soprattutto a te>>
Ron arrossì in imbarazzo.
<<in più, Hizashi ed Edra adorano i loro pupazzi; Mr Plague e Dolly-Mary-senza-testa, sono rispettivamente di Edra ed Hizashi, stanno iniziando a mostrare i primi segni di magia quindi, non fate loro dispetti con i loro pupazzi che sicuramente vi lanceranno una magia per punizione>>.
Neville annuì prendendo appunti <<c'è altro?>> chiese.
<<si, Hizashi in particolare, non si addormenta senza che gli sia cantata una canzone, la filastrocca del lupo mannaro; quando attivate il magi-carillon la canzone vi entrerà direttamente in testa così da non creare troppi sbattimenti>>
<<okay... altre cose?>> chiese Ron retorico.
<<no>> disse Draco aggrottando le sopracciglia.
<<sono... davvero... parecchie informazioni>> commentò Seamus sporgendosi sulla spalla di Neville <<posso sapere tu ed Harry come fate? Questi due sono impossibili!>>.
<<ci prendi la mano, è solo apparenza>>
Draco prese la sciarpa <<non torneremo tardi ma mi raccomando, non perdeteli di vista, soprattutto il piccolo demone ne sa una più del diavolo>>.
STAI LEGGENDO
la vendetta del prescelto |Drarry, Tomarry e Lilymort
Fanfictionla mia cara amica mi aiuta con questa storia :) Non sempre i buoni devono averla vinta. Perché, per una volta, i buoni non possono perdere e marcire? Iniziata: 17/06/21