Fred's Pov
"Amelia! Amelia!" urlai correndo verso di lei lasciando di colpo il tentacolo che stavo solleticando.
Amelia era seduta sotto l'albero con il volto rigato dalle lacrime. Era molto pallida e tremava tutta a causa del pianto penso.
Quando arrivai da lei le chiesi: "Cos'è successo?"
Lei mi guardò con gli occhi spalancati e mi disse: "Sono la sorella di Harry Potter"
"Che?" chiesi stupito. George intanto ci aveva raggiunti. Alla buon ora. "È una cosa impossibile!" esclamai
"Cosa?" chiese George
"Dice di essere la sorella di Harry" spiegai
"Non dico di esserlo. Io lo so. L'ho visto" disse Amelia
"Aspetta! Hai avuto una visione?" chiese George
"Si"
"Ma noi pensavamo che le potessi avere solo di notte. Mentre dormivi. Non anche mentre eri sveglia" esclamai "da quanto tempo è che lo sai?" chiesi dopo una pausa
"Li faccio da tipo un mese"rispose Amelia stancamente mettendosi una mano sugli occhi
"Ok, allora cosa vuoi fare?" chiedemmo in coro.
"Non lo so..." mormorò Amelia "Silente... da Silente voglio andare... devo parlare con lui"
"Va bene" dissi gentilmente mettendole una mano sulla spalla "su andiamo" aiutai Amelia ad alzarsi. Le misi il braccio intorno alla vita per sorreggerla. George fece lo stesso.
Mi dispiaceva vederla in questo stato solitamente lei è sempre allegra e pimpante e invece ora è pallida e mogia e a malapena riesce a reggersi in piedi dallo shock. E non so perché mi infastidiva che George mettesse il suo braccio sulla vita di lei.
Dopo un po' arrivammo davanti all'entrata a forma di grifone dell'ufficio di Silente ma c'era un piccolo problema....
"Non sappiamo la Parola d'Ordine" notò Amelia stancamente
Fortunatamente la professoressa Sprout stava passando di lì. Appena ci vide disse: "Weasley 1 e 2 cosa cosa state facendo? Signorina Green sta bene?"
Amelia annui. "Dobbiamo vedere Silente" disse
"Certo" disse la Sprout dolcemente "Gelatine Tutti i Gusti +1"
Amelia's Pov
Spiritoso.
Il grifone si mosse: si scollò da dove si trovava e si spostò lasciando scoperta una scala a chiocciola che saliva verso l'alto.
"Prego signorina Green" disse la Sprout
"Grazie" mormorai. Iniziai lentamente a salire le scale. Mi faceva male la testa. Avevo un sacco di domande in mente e ogni volta che mi concentravo su una ne arrivava un'altra.
Com'è possibile che io fossi la sorella di Harry?
La gente sapeva dell'esistenza di una probabile sorella di Harry?
Gli amici di Lily e James lo sapevano?
Come ho fatto a sopravvivere quando Voldemort ha ucciso Lily e James?
Hagrid non ha visto o sentito anche un altra bambina che piangeva?All'improvviso mi venne in mente un'altra cosa ancora: i miei genitori biologici sono morti davvero. Gli occhi mi si riempirono di lacrime e non feci niente per non bloccarle. Presero a scendere.
Sapevo già che i miei genitori biologici erano morti ma sapere i loro nomi e sapere anche che hanno un altro figlio oltre a me.
Siamo arrivati all'ufficio. Entriamo dopo aver bussato.
"Ah, buongiorno signorina Green" salutò Silente "buongiorno Weasley 1-2"
STAI LEGGENDO
The Kings of Fencing // Fred & George Weasley
AdventureSecondo di: "Primo Anno a Hogwarts" Amelia è al suo secondo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts con i gemelli Weasley. Prima di ritornare nel mondo magico passerà un bellissimo mese di vacanze alla Tana. All'Hogwarts Express incontr...