26

240 16 7
                                    

Taehyung si limitò a sorridere mentre accarezzava i capelli della sorella e mentre le diceva delle cose per calmarla, affinché lei finalmente potesse agire e pensare razionalmente.

-Cosa faccio adesso?- persa, la ragazza chiese dopo qualche minuto, allontanandosi dall'abbraccio.
-Tae, non voglio che questo... io... non lo so.

-Calma- rise un po'.
-Non c'è molto che tu possa fare adesso, solo aspettare per vedere se questo si evolverà o se si tratta di qualcosa di momentaneo.

-Non credo sia momentaneo, voglio dire, è come se questi sentimenti fossero già qui, ma io me ne sono accorta solo ora? Solo che... è come se si fosse innescato qualcosa di più forte, non so spiegare.

-In questo caso, non c'è nessun problema anche così, non c'è nessun problema nell'innamorarsi.

-Come sarebbe a dire non c'è nessun problema? Certo che c'è! Jungkook è mio amico, ed io non voglio perdere questa amicizia, e oltretutto, è un sentimento unilaterale. Se le cose dovessero rimanere strane mi sentirei così in colpa.

-E chi lo garantisce che è unilaterale?

-Lo so e basta...- la più giovane sorrise tristemente nel ricordare il giorno in cui Jungkook osservava Eunji, con occhi brillanti e un sorriso innamorato.
-Gli piace un'altra persona.

-Oh?- Tae sembrò sorpreso dopo quella informazione.

-Sì. Non ne abbiamo mai parlato profondamente, ma non è esattamente un segreto che gli piace Lee Eunji. E il modo in cui la guarda... è così unico.

"Lo dici solo perché non hai mai notato il modo in cui lui ti guarda" pensò il castano.

-Lee Eunji, huh?- Tae alzò le sopracciglia.
-Tu sei meglio di lei.

-Smettila!- la minore rise.

-Cerca di non pensarci troppo adesso, okay? La tua testa è troppo piena- Tae sorrise sinceramente. Nonostante avesse i suoi sospetti, non voleva veder soffrire la sorella.
-Più pensi a queste cose, peggio sarà affrontare e gestire queste emozioni.

-Va bene, grazie...- sorrise, e si ricordò di tutta la sua disperazione precedente.
-Mi sto comportando in modo molto drammatico, non è vero?

-No, è solo il tuo modo di sopportare tutto ciò. Anche se...- rise prima di continuare.
-Sei sempre stata naturalmente drammatica.

-Ti odio!- Minji rise, e lo spinse per la spalla.

-Adesso che hai scoperto di amare Jungkook, tutto l'amore è solo per lui e non ne è rimasto più per nessun altro, nemmeno per tuo fratello. È rimasto solo l'odio per me...

-Ti odio davvero tanto.

-Mi chiedo quando mai sarà successo... Chissà se è stato dopo quel quasi bacio? Sono sicuro che ci hai pensato costantemente...

-Kim Taehyung!- esclamò, prendendo il cuscino del letto e gettandolo su di lui.
-Perché te ne sto parlando? Avrei dovuto telefonare alla mamma e parlare con lei, non con te!

-Le cose sono più serie di quanto pensassi. Ti sei dimenticata di tua madre. Jeon...

-Chiudi quella bocca!- lo interruppe, questa volta urlando, non curandosi del fatto che qualcuno avrebbe potuto sentirla dall'esterno della camera. Taehyung non resistette e subito la sua risata si diffuse per la stanza.
-Perché sei così?

Lack Of Color · jjk [Italian Version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora