Quel venerdì l'università era libera dalle lezioni per via di una fiera accademica che ci sarebbe stata nella stessa, libera per chi volesse andarci.
La maggior parte degli alunni, ad eccezione di quelli che dovevano esporre i loro progetti, approfittavano di questa specie di pausa per raggiungere i vari tendoni e stand a sostenere o perfino ammirare i lavori. Nel frattempo, altri avevano semplicemente deciso di legare il giorno al resto del fine settimana per rilassarsi e riposare, per via delle giornate pesanti che stavano avendo. Il clima collaborava nel portare svogliatezza, già che il tempo era chiuso a causa delle nuvole grigie e le probabilità di pioggia erano alte.Aveva già gocciolato un po' e al momento le nuvole rovesciavano acqua in forma di pioviggine per il campus. Nonostante ciò Minji, un po' dì malavoglia tuttavia decisa, sentì il bisogno di uscire da sotto il suo caldo e soffice piumone e si alzò. Era già tardo pomeriggio e non poteva più dare ascolto alla procrastinazione, già che aveva fatto meno di zero durante il giorno intero fino a quel momento. Anche se, mai libera dai suoi stessi pensieri.
Nel frattempo, non era per studiare che la ragazza stava affrontando la pigrizia che aveva in corpo. Choi si guardò attorno. Si trovava da sola in stanza, come Yonju aveva approfittato dell'assenza di lezioni per andare più presto a casa dei suoi genitori. Sospirò e raggiunse l'armadio, prendendo un paio di jeans e una felpa leggera, in seguito si incamminò verso il bagno e si fece una doccia.
Una volta che si diede per pronta, prese il cellulare e andò sull'applicazione di messaggistica. Non poteva negare che, nonostante il fratello meritasse un castigo, il fatto che la mamma avesse ceduto il proprio cellulare al figlio aveva facilitato la vita a tutti. Senza più indugi aprì la chat con Taehyung, sentendo un disturbo nel petto nel vedere che era da alcuni giorni che loro non si parlavano. Non pensando ulteriormente, la ragazza gli mandò un messaggio chiamandolo per un'uscita, e avrebbe insistito, anche perché era giustamente per questo che si era preparata. Non molto sorpresa per la rapidità con cui arrivò la risposta, e ancora con la schermata aperta sulla chat, vide il messaggio appena arrivato.
_____
kth: Non posso
Perché?
kth: Sto uscendo adesso
Fammi venire con te?!!!! Me lo permetti sempre!!
kth: Non voglio compagnia
Tae...
kth: Scommetto che hai molte cose da fare, Minji. Non ti disturbare per me
Non mi disturbi mai
kth: Ok
Sei già uscito dalla stanza??
_____
Afflitta, Minji fissò lo schermo per tre minuti esatti. Sospirò ancora una volta, sapendo che non avrebbe più ricevuto risposte, per questo si affrettó per uscire dal dormitorio e tentare di incontrare il maggiore. Forse lui non stava uscendo per davvero e la stava solo evitando. In qualsiasi caso dei due, lei avrebbe provato a vederlo.
Affrettò il passo verso l'esterno dell'edificio, sentendo la pioggerellina accarezzarle il viso in goccioline quasi impercettibili. Faceva un po' più freddo di quel che immaginava sarebbe stato, ma non diede molta importanza a quello al momento. Choi corse verso l'altra estremità del patio, dove si trovava l'edificio dei dormitori maschili. Un piccolo sorriso spuntò sul suo viso quando avvistò Taehyung intento ad uscire dalle camerate proprio in quel momento, cosa che le fece notare che il ragazzo aveva davvero detto la verità quando aveva affermato di star uscendo.
STAI LEGGENDO
Lack Of Color · jjk [Italian Version]
FanfictionSinestesia: (syn): "unione" + (esthesia): "sensazione". Deriva dalla parola greca synaísthesis, il cui significato è "sentire assieme" o "sentire allo stesso tempo". Dove i colori prendono vita e si fondono al monocromatico. ◆ BTS | Jungkook | longf...