33

204 14 4
                                    

Taehyung era salito dentro l'abitacolo per passare le coordinate a Jin e dopo buoni minuti la vettura già stava diminuendo la velocità finché, finalmente, non parcheggiò vicino al marciapiede. Solo quando tutti scesero dalla macchina si fermarono per analizzare il locale nel quale si trovavano. Un supermercato abbandonato.

Prima che potesse interrogarsi, Minji notò la presenza di Yoongi, che già si trovava lì, appoggiato alla ringhiera mentre smanettava tranquillamente sul suo cellulare. La ragazza sorrise debolmente e camminò verso il ragazzo, il quale alzò gli occhi e sembrò un po' sollevato, ricambiamo il sorriso. Il restante guardò e basta senza dire nulla, facendo caso che si trattava di un conoscente di Choi ma, subito, si resero conto che il ragazzo non era estraneo neanche a loro. Jungkook represse il massimo che poté il fastidio che la scena gli causò, decidendo di distogliere lo sguardo.

-Che bello che sei venuto!- dichiarò Minji.
-Andiamo là.

-Huh...- Yoongi fece una scansione generale.
-Credevo avessi detto non ci sarebbero state molte persone...

-Io...- sospirò.
-Scusa, ma prometto che sarà divertente. Vieni!

Senza molte opzioni, Min seguì la minore e rimase in silenzio quando si unirono al resto del gruppo, che sorrideva accogliente al nuovo viso presente.

-Omo!- Jimin sgranò gli occhi.
-Io ti conosco! Sei il Dio della musica!

-Come?- lo osservò divertito in confusione.

-Jimin-ah!- Taehyung gli diede una gomitata. Yoongi rimase a guardarlo finché la realizzazione occupò la sua espressione.

-Sei il ragazzo dello spettacolo!- affermò.

-Sì! E anche tu!- Park sorrise.
-Minji ti ha invitato? Non sapevo vi conosceste...

-Hm... Sì... Noi in realtà...- sembrò quasi a disagio e posò lo sguardo su Minji, come se avesse paura della sua reazione.
-È una lunga storia.

-Yoongi è mio fratello da parte di padre!- intervenne Choi, sorridendo in modo tranquillizzante al giovane.
-E vi chiedo di essere gentili con lui e di non spaventarlo, per favore- rise.

Jeon, che fingeva di non prestare attenzione al discorso, inarcò le sopracciglia con l'informazione, spalancando minimamente gli occhi in seguito. Si ricordò immediatamente della conversazione che aveva avuto con Minji tempo fa, del fatto che la ragazza avesse parlato del padre e dell'altra famiglia che aveva senza che la madre lo sapesse, e questo fece preoccupare, mentre la osservava ancora un po' confuso. Si accorse che nessun'altro sembrava scioccato con quella notizia. Solo Jimin guardava Taehyung con un'espressione da "perché non mi hai detto che lo conoscevi?", e forse per il fatto che nessuno fosse a conoscenza di questa parte della vita di Choi.

-Non sapevo avessi un altro fratello!- Yonju si pronunciò, fingendo di essersi offesa, e Minji sorrise un po' colpevole.

-Semplicemente non ci siamo tenuti molto in contatto, ma... Bene...

-Credo che sarebbe una buona idea presentarci a lui, giusto?- Taehyung interruppe la sorella, percependo il suo imbarazzo.

Non ci misero molto a seguire il consiglio di Kim e ciascuno si presentò al giovane, il quale ancora rimaneva retratto. Con questo, tornarono a dare attenzione al locale in cui si trovavano, con la confusione a predominare ogni loro singolo viso.

Lack Of Color · jjk [Italian Version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora