«Hai visto come sono scappati!?»
Dice euforico Nathan sbucando da dietro l'angolo insieme alle sue amiche«non pensavo funzionassero veramente»
Ammette Audrey«donna di poca fede»
Afferma Nathan con un piccolo broncio facendo ridacchiare la ragazza«cosa ci fanno due fanciulle come voi in un posto come questo comunque?»
Chiede incuriosita Destiny rivolgendosi alle due ragazze che si stanno ancora tenendo per mano«non sono affari tuoi»
Risponde Jennifer sulla difensiva«quello che voleva dire la mia amica, evidentemente priva di tatto, è che stavamo solo facendo una passeggiata»
Afferma con un sorriso tirato Zoe avendo paura di finire nuovamente nei guai«ma siete sceme?»
Dice secco Nathan«come scusa?»
Si inacidisce Jennifer«come vi è venuto in mente di venire qui?»
Chiede timidamente Audrey«come ho già detto non sono affari vostri»
Jennifer continua a squadrare i tre ragazzi da capo a piedi, tutti e tre abbastanza singolari, ma la sua attenzione si concentra su Destiny, che in questo momento la sta guardando storto.Osserva ogni suo minimo dettaglio e gesto. Ha i capelli neri come la cenere che le arrivano alle spalle e leggermente mossi, al solo sguardo le viene voglia di mettersi a giocherellare con quelle ciocche perfettamente ondulate, l'occhio sinistro leggermente coperto dal ciuffo che porta da quel lato è di un azzurro talmente chiaro che sembra di ghiaccio, come anche l'altro che nel frattempo la sta scrutando come lei sta facendo con la sconosciuta. Il giacchetto di pelle nera che indossa si adatta perfettamente alle curve del suo corpo, accentuate dalla posizione leggermente laterale dei fianchi essendosi inclinata da un lato. Jeans aderenti dello stesso colore della giacca e sotto ad essa una felpa in tinta unita color bordò. E infine delle convers anch'esse nere, ma con un lupo Bianco disegnato sopra. All'orecchio che rimane scoperto porta un piccolo orecchino di un lupo che ulula.
La regina intuisce facilmente che la sua salvatrice ha una particolare predilezione per quell'animale.
Jennifer rimane incantata da quella ragazza.
«Ti piace la vista?»
Afferma Destiny mordendosi il labbro risvegliando la regina dai suoi pensieri«stavo solo notando quanto tu sia vestita male»
Continua a recitare la sua parte Jennifer, ma Destiny mantiene il suo sorrisetto e continua ad osservarla«ok noi adesso dobbiamo davvero andare, è stato molto bello conoscervi, ma addio»
Dice di fretta Zoe tirando l'amica per la manica della camicia«si infatti, meglio non mischiarsi con la plebaia»
La regina lancia un'ultimo sguardo a Destiny e insieme alla reginetta si volta e se ne va, scomparendo dietro il vicolo.
«Ma che problemi avevano quelle?»
Chiede retoricamente Nathan«non so, ma a me sembravano spaventate»
Risponde Audrey che tra i tre è quella che di solito osserva attentamente le persone.Destiny non dice niente, è troppo occupata a ripensare alla ragazza che ha squadrato fino a qualche minuto fa.
Capelli biondo oro, anche se la poca illuminazione dei vicoli non gli ha valorizzati completamente. Lisci come la seta, la riga centrale da dove partono due treccine unite in un codino che lascia il resto delle ciocche sciolte che arrivano a metà schiena. I suoi occhi erano di un verde molto scuro, ma quando ha iniziato a guardarla Destiny ha notato che si erano schiariti, quasi come se il colore stesse rappresentando l'emozione che la ragazza provava in quel momento. Il suo corpo agli occhi di Destiny era semplicemente perfetto, una dea, con la camicetta che lasciava intravedere ogni dettaglio. I capelli che si trovavano dietro le orecchie lasciavano vedere i punti luce molto raffinati che portava.
«Hey Destiny sei ancora con noi?»
Dice Nathan schioccandogli le dita davanti agli occhi«si stavo solo ripensando a quanto acida fosse quella tizia»
Mente spudoratamente la ragazza«puoi dirlo forte»
Concorda pienamente il ragazzo.I tre amici decidono di uscire da lì e tornare ognuno a casa propria, Destiny non vorrebbe rientrare per nessun motivo, ma i loro genitori si conoscono e anche se fosse andata a stare da uno dei suoi amici i suoi genitori lo avrebbero scoperto, quindi si rassegna all'idea di dover affrontare quel discorso non sapendo se il suo cuore avrebbe retto il colpo.
«Destiny se hai bisogno chiamaci, ok?»
Le raccomandano Nathan ed Audrey che non si sono dimenticati della notizia appresa qualche ora prima«ragazzi voi siete gli unici su cui posso contare»
Gli rassicura lei abbracciandoli forte.I tre amici si separano e Destiny si prepara mentalmente ed emotivamente durante il tragitto, che spera duri il più allungo possibile.
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Fiksi RemajaSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...