«Hey voi due che diavolo state facendo!?»Il gruppo di ragazzi che si sta allenando è proprio il gruppo di Jennifer, il lupo questo non lo sa anche perché la ragazza non sembra essere con loro quindi è pronto a tirare fuori i denti per difendersi
«stiamo contribuendo allo sviluppo della scienza»
Risponde con orgoglio Nathan«non potete stare qui»
È Ace che ha preso l'iniziativa di parlargli, vuole farli capire chi comanda e sembra avere tutta l'intenzione di voler attaccare briga.«E perché? Mica stiamo dentro al campo»
Ribatte Destiny«è così e basta, e poi non vi ho mai visto qui»
«veniamo dall'altra parte della città»
Dice Nathan che non si vergogna affatto delle sue origini e che disprezza fortemente quelli che vivono in questa parte di città«ahh ecco cos'era quella puzza»
Afferma Ace tappandosi il naso«oh ma davvero pensavo proprio la stessa cosa di te»
Controbatte Destiny con un ghigno«tu sta zitta cagna sto parlando con il quattr'occhi»
«come l'hai chiamata!?»
Nathan che di solito ha un carattere abbastanza tranquillo seppur spericolato non può rimanere indifferente quando una sua amica viene insultata e con sorpresa di Destiny tira fuori dalle tasche un piccolo dardo che tira addosso al ragazzo oltre la rete«ma che cazzo, tu stai male!»
Ad Ace si avvicinano anche gli altri ragazzi del gruppo che prendono ovviamente le sue parti«chi diavolo siete?»
«mendicanti del cavolo»
«tornatevene nella spazzatura!»
Carter, Eric e qualche ragazzo che si sta allenando con loro li ricoprono di insulti«oh ma chiudete quei cessi che vi ritrovate al posto della bocca»
Ringhia Destiny stufa di rimanere a subire«ah? Allora non hai capito cagna»
Ace si accanisce particolarmente su di lei, esce dal campo seguito dai suoi amici e si avvicina ai due ragazzi«dimmelo di nuovo se ne hai il coraggio»
Si avvicina al capogruppo Destiny pronta a fargliela pagare«ho detto che sei una c-a-g-n-a»
Ace scandisce lentamente le parole avvicinandosi a sua volta a Destiny«ok adesso mi hai stufato, vuoi che ti tiri un'altro dardo? Ma stavolta dritto in gola»
Lo minaccia Nathan parandosi davanti a Destiny«tu levati dalle palle sfigato»
Ace lo spintona con forza facendolo cadere a terra facendoli perdere gli occhiali, il ragazzo fa per raccoglierli ma Carter glieli schiaccia con la scarpa rompendoli«bastardi!»
Il lupo ormai accecata dalla rabbia tira fuori gli artigli e assesta un gancio destro ad Ace dritto in faccia, il ragazzo però è molto forte per questo il colpo che ha provocato dolore persino a Destiny lo fa solo indietreggiare«ptfff e questo lo chiami pugno?»
La sbeffeggia il ragazzo con superiorità e un sorriso beffardo«mi stavo solo riscaldando»
«allora mettiti in guardia cagnolino»
«IO SONO UN LUPO»
Grida Destiny digrignando i denti, sferra un altro pugno colpendo Ace allo stomaco, il ragazzo si lascia scappare un verso di dolore, ma non perde tempo e risponde sferrando a sua volta un colpo talmente potente da far piegare la ragazza in due dal dolore.«Destiny basta non ce n'è bisogno!»
Cerca di fermarla Nathan che nel frattempo si è rialzato, non vede molto bene senza occhiali ma almeno riesce a distinguere le figure«questo stronzo si crede chissà chi... Voglio solo rimetterlo al suo posto»
«sei tu che non hai ancora capito quale è il tuo posto»
Ribatte Ace dandole un altro pugno approfittando del dolore che le ha causato quello precedente facendola cadere a terra«quello è il tuo posto, il pavimento, come un cane»
Afferma con un ghigno di soddisfazione«adesso sparite parassiti»
Si unisce Eric all'amico«voi... Voi non meritate la vita che avete!»
Nathan che fino ad ora non ha potuto fare nulla lascia uscire tutta la frustrazione e si accanisce su Ace che colto di sorpresa viene sopraffatto e cade a terra, Nathan che adesso si trova sopra si lui assesta un pugno dopo l'altro impedendo all'altro di difendersi.«Ba... Bast... Smettila!»
Ace cerca di reagire ma Nathan non ha intenzione di fermarsi a quel punto interviene Carter che lo prende di peso e lo allontana dall'amico«lasciami andare stronzo, guarda che ne ho anche per te!»
Grida Nathan mentre si dimena cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo che però non ha alcuna intenzione di mollarlo.«Ahh... Che male»
Destiny si è appena rialzata.Ace invece è ancora a terra dolorante con Eric che cerca di aiutarlo a tirarsi su, nello stesso momento Nathan da un calcio nelle palle a Carter che bestemmia dal dolore e si libera dalla sua presa. Il lupo e l'alchimista si riuniscono.
«Il pavimento si addice molto di più a voi»
Afferma Destiny con un sorrisetto«bastardi»
Si sforza a parlare Ace che a malapena riesce a muovere le labbra«adesso avete imparato la lezione?»
Continua vittoriosa Destiny guardando Ace dall'alto in basso«abbiamo affermato il nostro dominio! Visto donna di malafede?»
«mi inchino al tuo immenso potere»
Dice solennemente il lupo inchinandosi leggermente di fronte all'alchimista.«Ma che diavolo è successo qui?»
I ragazzi si girano verso la voce che proviene dalle loro spalle, Destiny sgrana gli occhi.
Questo non è l'incontro che ha tanto desiderato.
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Fiksi RemajaSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...