Lo scientifico è l'unico indirizzo che avrebbe mai potuto prendere, calcoli, percentuali, tutte cose che la maggior parte delle persone scansa sono invece il suo punto di forza.Nonostante ciò Nathan, tra teoria e pratica sceglierà sempre la seconda, d'altronde perché leggere come fare un esperimento, quando posso fare l'esperimento? E con questa convinzione è dalla metà del primo anno che Nathan si procura il necessario per i suoi esperimenti.
Nessuno comprende il suo divertimento e interesse per questo hobby, che si basa principalmente sulla creazione di esplosivi, più o meno pericolosi, l'unica che non lo ha mai giudicato per questo è Destiny, si sono conosciuti nella parte del giardino dove è vietato l'accesso, Nathan stava appunto provando una delle sue "creature" come le chiama lui. Da allora sono stati sempre più uniti fino a diventare migliori amici.
Questo passatempo per Nathan è un modo per scappare dalla realtà, questo il più importante punto in comune che ha con Destiny. Anche la sua situazione famigliare non è delle migliori, il padre ha lasciato sua madre quando era incinta di lui, andare avanti senza l'aiuto di nessuno è stato davvero difficile, ma non ha mai gettato la spugna per amore di suo figlio. Nathan le vuole un bene dell'anima e fa di tutto per aiutarla e non darle ulteriori noie, esegue diversi lavori domestici dato che la madre passa la maggior parte della giornata a lavoro, è l'unico modo che hanno per sopravvivere.
Allo stesso tempo però anche Nathan passa molto tempo fuori casa, si sente quasi oppresso se rimane troppo a lungo tra quelle mura. In Destiny ha trovato la compagna di avventure ideale, una persona che non lo avrebbe giudicato per le sue stranezze e che lo fa sentire a suo agio.
Quando anche Audrey si è unita a loro all'inizio non le andava a genio, la vedeva come un intrusa, ma dopo aver conosciuto la sua storia l'ha accettata completamente. Aveva anche avuto una mezza cotta per lei, ma niente di serio, quello che adesso prova per lei è solo un grande affetto e simpatia.
Nathan incontra Destiny uscendo di casa, abitano nella stessa via anche se le loro case sono abbastanza distanti. Arrivati a scuola raggiungono Audrey nella zona del giardino abbandonata, chiaccherano un po' prima di entrare in classe. La giornata scolastica è passata lentamente, l'unico momento in cui si è svagato è stato durante l'ora di chimica in cui hanno fatto pratica, Nathan passerebbe anche tutta la giornata a fare esperimenti, quando la prof ha invitato gli alunni ad avvicinarsi al tavolo per vedere meglio non ha lasciato spazio a nessuno, a parte Destiny, l'unica con cui può ed è felice di condividere questa sua passione.
All'uscita saluta le due ragazze, di solito torna a casa con Destiny ma stavolta farà una piccola deviazione per andare a prendere delle cose che gli servono per un nuovo esplosivo che sta progettando.
Esce dal negozio con il necessario, avviandosi verso la strada di casa si accorge di una ragazza che sta correndo come un fulmine, con le lacrime agli occhi, riconosce subito la sua amica e decide di seguirla preoccupato di cosa possa esserle successo.
- Nathan King -
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Ficção AdolescenteSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...