Sono ormai diversi giorni che Jennifer ignora Ace, ma questo non ha migliorato la situazione come lei sperava. La presenza del ragazzo non le manca affatto ma non può negare che la sua deficienza le faceva effettivamente dimenticare anche se solo momentaneamente di Destiny. La regina ha rimuginato a lungo sul da farsi e alla fine ha deciso che rivelerà tutto a Zoe, non sa dove questo la porterà ma ha assolutamente intenzione di dichiarare i suoi sentimenti al lupo il prima possibile, anche se questo dovesse portarla a rovinare la sua amicizia con Zoe non vuole lasciar andare Destiny per nessun motivo al mondo.
«Jennifer che ci fai qui?»
Quando Zoe apre la porta si ritrova davanti l'amica che si è presentata senza preavviso«posso entrare?»
«si certo»
La reginetta si posiziona accanto alla porta lasciando entrare l'ospite inatteso. Zoe invita la bionda ad andare in camera sua intuendo che ha qualcosa da dirle.
«Allora, devi dirmi qualcosa giusto? Te lo si legge in faccia aha»
«perspicace come sempre eh?»
«di cosa si tratta?»
La regina fa un leggero respiro preparandosi a pronunciare le parole
«sono innamorata di Destiny»
Pronuncia la frase con assoluta calma e decisione guardando Zoe dritta negli occhi«come?»
«hai sentito bene. Lo sono dal primo momento che l'ho vista»
La regina non distoglie lo sguardo da quello dell'amica«aspetta pensavo ti piacesse Ace»
Dice Zoe confusa più che mai«te l'ho detto perché dovevo nascondere il fatto che in realtà volevo dimenticarla»
«ma... Aspetta non sto capendo, come hai fatto a innamorarti di lei? Nemmeno vi siete mai parlate. A parte quella volta a teatro ma non credo valga»
«in realtà dopo il nostro primo incontro ci siamo riviste nella parte decadente»
«cosa?»
«abbiamo passato la giornata insieme e alla fine... Ci siamo baciate»
«cos... davvero?»
Lo voce di Zoe si fa sempre più frammentata«quella volta in cui ha fatto a pugni con Ace abbiamo deciso di non vederci più, ma poi ci siamo ritrovate quella volta a teatro e non stavamo inventando frasi a caso»
La regina continua a parlare con assoluta calma e compostezza, quasi da far gelare il sangue«ricordi quando avevi detto che questi incontri erano dettati dal destino? Bhe io ho pensato la stessa identica cosa»
Finisce la sentenza senza mai staccare lo sguardo da Zoe«scusa se non te l'ho detto prima ma non pensavo che i miei sentimenti sarebbero diventati così forti»
«non... Non so che dire»
«non devi dire niente, volevo solo fartelo sapere»
«allora perché mi hai incoraggiato a dichiararmi!?»
Chiede frustrata Zoe«perché ho pensato che sarebbe stato meglio così. Ma poi ho pensato meglio per chi? Per te ovviamente ma non per me»
Risponde con fare ovvio Jennifer rimanendo di una apaticità incredibile«quindi adesso che hai intenzione di fare? Mi sono dichiarata come hai detto tu e lei mi ha ricambiata, stiamo insieme»
«ti ha detto che ti ama?»
«no... Perché?»
«perché magari anche lei sta facendo come ho fatto io con Ace. Non ci hai pensato?»
Jennifer sottolinea bene l'ultima frase facendo nascere un leggerissimo dubbio nella mente di Zoe«stai dicendo che ha accettato di essere la mia ragazza solo per dimenticarsi di te?»
«potrebbe essere, d'altronde ci teneva davvero a me... Sai ha fatto di tutto per fare in modo che non la lasciassi»
Lo sguardo di Jennifer penetra in quello di Zoe come una lama affilata, il lato oscuro della regina sta prendendo il sopravvento, farà di tutto per ottenere ciò che vuole come ha sempre fatto e adesso ha davvero intenzione di rubare la felicità della sua migliore amica portandole via ciò che è a lei più caro.«Non può essere... Insomma Destiny non farebbe mai una cosa del genere, se non le fossi interessata me lo avrebbe detto chiaro e tondo»
L'insicurezza è facilmente percettibile nelle parole della reginetta«comunque mi hai chiesto cosa ho intenzione di fare no?»
Chiede retoricamente la regina alzandosi dal suo posto«si...»
«fidanzate o no, ho intenzione di far conoscere a Destiny i miei sentimenti, starà solo a lei decidere chi scegliere tra noi due»
«come fai ad essere così sicura che sceglierà proprio te?»
Chiede Zoe spaventata dal solo pensiero che il lupo la abbandoni«perché io sono la regina»
Afferma con superiorità Jennifer guardando Zoe dall'alto in basso essendo lei ancora seduta.La bionda esce dalla stanza lasciandosi una Zoe spaventata e ferita alle spalle, con uno sguardo glaciale negli occhi, non sa ancora quando si dichiarerà effettivamente al lupo ma voleva accertarsi che la sua cara amica fosse al corrente delle sue intenzioni così che una volta raggiunto il verdetto non possa rinfacciarle niente. La regina però non si è ancora resa conto che quello che sta provando non è più semplice e puro amore, ma un vero e proprio desiderio di possessione.
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Roman pour AdolescentsSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...