Dall'incontro di Zoe e Destiny è passata una settimana e tante cose sono accadute. I genitori di Audrey hanno definitivamente rinunciato a fare affidamento sulle autorità dato che quando si sono diretti alla centrale di polizia gli hanno detto di lasciar perdere perché tanto non si poteva far nulla, sono rimasti quindi frustrati sapendo che il vero motivo del rifiuto a fare il loro lavoro è che gli aggressori appartengono alla parte dei ricconi.
Nathan ha continuato a creare e testare nuovo esplosivi causando dei danni ad uno degli edifici della parte decadente, per fortuna a nessuno importa di quello che accade li quindi non ha attirato attenzioni indesiderate.
Audrey sta decisamente meglio, l'alchimista e il lupo la passano a trovare spesso per sapere come sta e per passare un po' di tempo insieme a lei.
Dopo quell'incontro Destiny e Zoe si sono scritte praticamente ogni giorno, parlano del più e del meno, passando anche ore a chiacchierare di qualsiasi cosa. Ma la cosa più d'impatto accaduta in questa settimana è che Jennifer e Ace si sono ufficialmente messi insieme, dopo la festa Ace si è montato la testa e d'altra parte la bionda aveva detto che gli avrebbe dato una possibilità, e alla fine tra un corteggiamento e l'altro da parte di lui e la sempre più precaria situazione sentimentale di lei si sono messi insieme.
«State proprio bene insieme»
Dice Marta mettendosi il mascara«le mie previsioni erano esatte, visto? Visto?»
Afferma compiaciuta Gwen mentre si lima le unghie«ma io l'ho sempre saputo che c'era feeling tra voi due»
Sentenzia Chloe asciugandosi le mani.Le tre ragazze continuano a fare i complimenti per il fidanzamento a Jennifer mentre si imbellettano per bene nel bagno, la regina però non gli sta prestando particolare attenzione, è appoggiata al muro e scrolla i post su Instagram. La maggior parte sono foto pubblicate da Ace, tutte in pose statuarie, che il ragazzo ha ovviamente pubblicato con l'intenzione di farle vedere a Jennifer, giusto per ricordarle che è fidanzata con un vero fusto.
* Drinn drinn *
Le ragazze vanno ognuna nella propria classe, Jennifer però non ha molta voglia di entrare nella sua, di solito è la prima cosa che vuole fare appena arrivata a scuola così da poter scappare dal suo gruppo, ma stavolta è diverso dato che Zoe sicuramente accennerà a Destiny e questa è l'ultima cosa che la regina desidera, ma alla fine entra in aula seppur controvoglia
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Novela JuvenilSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...