= Capitolo 36 =

71 6 0
                                    

Tra una cosa e l'altra Destiny si era completamente dimenticata di spiegare la sua situazione con Jennifer a Nathan come gli aveva promesso quella volta a teatro, adesso però ha deciso di rivelarli tutto dato che ormai tra lei e la regina non c'è ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra una cosa e l'altra Destiny si era completamente dimenticata di spiegare la sua situazione con Jennifer a Nathan come gli aveva promesso quella volta a teatro, adesso però ha deciso di rivelarli tutto dato che ormai tra lei e la regina non c'è più niente, decide quindi di chiamarlo e chiederli di incontrarsi al parco cittadino.


«Hey Wolf»

«ciao Nath»

Nathan è appena arrivato, il cuore di Destiny inizia ad accelerare il battito senza apparente spiegazione, fino ad un secondo fa era tranquillissima adesso invece le sembra di star per rivelare chissà quale oscuro segreto.

«Allora che mi devi dire?»
Chiede il ragazzo sedendosi accanto a lei sull'erba.

Il lupo prende un bel respiro e inizia il racconto. Dopo qualche minuto finisce di parlare e aspetta che l'alchimista dica qualcosa

«Wow»
Dice Nathan

«bhe?»
Chiede confusa Destiny non capendo se l'ha presa bene o male

«insomma tutto qui? Nessun... Com'è che si chiama?... Lesbodramma?»
Afferma il ragazzo inclinando leggermente la testa

«ma sei serio?»
Chiede sconvolta Destiny portandosi una mano alla fronte

«su wattpad ci sono e sono molto interessanti»

«si ma questa non è una storia di wattpad è la vita reale»

«bhe l'unica cosa che ho da dire è che sono felice per te, quella ti avrebbe rovinato la vita e basta»

«È che ancora non riesco a liberarmi di questi sentimenti...»

«vedrai che prima o poi ti dimenticherai di lei, non merita la tua attenzione»

«speriamo sia come dici tu»

Nathan le da una pacca sulla schiena stile Cannavacciuolo che tra un po' non la faceva strozzare.

I due ragazzi passano qualche altro minuto al parco per prendere un po' d'aria fresca se così si può definire dato lo squallore del parco, d'altronde non hanno abbastanza fondi per migliorarne le condizioni.

I due si salutano, mentre torna a casa a Destiny sembra di avere un deja vu, c'è una ragazza davanti all'entrata della parte decadente della città, capelli castano chiaro e un bel fisico, al lupo sembra di aver già visto una scena del genere. Dopo qualche secondo quella ragazza nota la sua presenza e la saluta, Destiny riesce finalmente a capire perché la scena le sembrava tanto familiare, inizia quindi ad avvicinarsi alla ragazza.

«Hey principessina che ci fai di nuovo qui?»

«sbaglio o ti avevo detto di non chiamarmi così?»

«mhh faccio fatica a ricordare»

Zoe alza gli occhi al cielo ma allo stesso tempo arrossisce leggermente

•|⟨I belong to you⟩|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora