«Zoe stai composta»«Zoe stai attenta»
«Zoe si gentile con i nostri ospiti»
«Zoe quel ragazzo sarebbe perfetto per te»
«Zoe devi avere voti perfetti»
Queste frasi la tormentano ogni secondo, di ogni minuto, di ogni ora, di ogni giorno da quando ne ha memoria.
Figlia di due importanti imprenditori, un uomo e una donna senza scrupoli, che desiderano sempre più potere.
Non è rimasta stupita quando conoscendo i genitori di Jennifer Diamond si siano trovati subito a loro agio. D'altronde tra sanguisughe vanno più che d'accordo.
Zoe Knox, la ragazza che tutte invidiano, ma che di invidiabile lei crede di avere nulla. A scuola è sempre circondata da tantissimi ragazzi che cercano di attirare la sua attenzione, ma per cui non prova nessun interesse e ragazze che cercano di imitarla ed entrare nelle sue grazie per ottenere un po' di popolarità, ma per cui lei prova solo tanta pena.
All'inizio credeva che conoscere la famiglia Diamond sarebbe stata la sua rovina, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso della sua sopportazione nei confronti di quella vita piena di rinunce. Invece è stata la sua salvezza, Jennifer Diamond è stata la sua salvezza, la luce infondo al tunnel, un piccolo barlume di speranza è finalmente entrato nella sua vita.
Hanno legato moltissimo, Zoe è addirittura arrivata ad insistere per far venire la sua famiglia a casa loro, passare il tempo con Jennifer è l'unica cosa che riesce a farla uscire dai sui pensieri e dai suoi tormenti. Scoprire che la ragazza più popolare della scuola, l'ape regina, è un'anima spericolata e vogliosa di vivere la vita a pieno come lei l'ha cambiata completamente, è riuscita a farle ritrovare la voglia di vivere e di non piegarsi al volere dei suoi genitori e della società.
«Senti mi è venuta un'idea»
Dice Jennifer alla sua migliore amica mentre escono da scuola«spara»
«andiamo nella parte decadente della città»
Afferma con un grande sorriso la Regina«pensavo non me lo avresti mai chiesto»
La reginetta è pronta a vivere una nuova avventura con la sua migliore amica.- Zoe Knox -
STAI LEGGENDO
•|⟨I belong to you⟩|•
Novela JuvenilSono trascorsi 50anni dal loro gemellaggio, ma le due città sono ancora consumate dai rancori passati. Due facce della stessa medaglia, separate da un divario che sembra impossibile da colmare. A stravolgere il delicato equilibrio, che le due parti...