AVRIL SMITHL' estate è la mia stagione preferita: tre mesi di puro divertimento e relax, tre mesi di mare, sole, spiaggia e amici.
Tre mesi dove ti senti veramente bene, senza ansie per la scuola e senza problemi, è come una cura.
E se la passi con le persone giuste, è la migliore cura che puoi desiderare.Lentamente mi sveglio perché la domestica della casa, Bonnie, apre le mie finestre.
<< Forza Avril! È ora di svegliarsi, la giornata è lunga e c'è il sole! >> esclama Bonnie e io sbuffo per poi prendere il cuscino mentre lo metto sulla mia testa, non voglio alzarmi.
<< Su! Non fare la testarda, devi preparati per il galà dei Cameron! >> spiega a voce alta per poi rubarmi il cuscino. Strabuzzo gli occhi, stasera ci sarebbe stato il galà della loro famiglia e Rafe mi ha chiesto di accompagnarlo per l'intera serata e ho accettato.
<< Non mi va, ho sonno Bonnie >> mormoro con la voce impastata dal sonno, << ci credo! Sei stata sveglia fino alle 3 di notte guardando Netflix! >> esclama ridacchiando e io le sorrido, Bonnie è una sorta di sorella maggiore per me.
Decido di alzarmi e così vedo la domestica con un sorriso raggiante, o se solo sapesse, se solo sapesse che sono stanca di questa vita monotona.
<< Dai, so che è dura senza Laila affrontare tutto questo ma vedrai che stasera ti divertirai >> chiarisce Bonnie e io annuisco piano, oh Laila quanto mi manca.
Mi incammino verso la cucina dove ci sono già tutti, insieme al maggiordomo Anders, anche lui lo conosco da quando sono piccola.
<< Buongiorno Anders! Dormito bene? >> chiedo subito cercando di stuzzicandolo un po', è sempre serio, in 16 anni della mia vita non l'ho mai visto ridere, forse solo in rare occasioni, e mi dispiace un po'.
<< Come sempre signorina Avril, immagino anche lei >> spiega Anders e io sospiro, non c'è la farò mai a farlo ridere.
<< Lo sai, è impossibile con lui >> mormora Harry dandomi un bacio sulla fronte, già questa volta ha ragione.
<< Stasera andiamo tutti insieme dai Cameron, e comportatevi bene, devo fare un affare importante con i Thornton >> comunica papà e noto che mio fratello alza gli occhi cielo.
<< Basta che poi non mettete in mezzo la mia amicizia con Topper.. >> mormora Harry ma lo sento solo io, è il suo migliore amico e so quanto è importante per lui.
----
Ci stiamo preparando tutti per il galà, anche se a me non va di andarci ma ormai ho già detto di sì.
Dovrò stare con Rafe per tutta la sera, e la cosa mi mette un po' d' ansia, quando siamo da soli si comporta in un modo strano, indecifrabile.
Se solo Laila fosse qua, mi capirebbe e mi aiuterebbe.
Abbasso lo sguardo nella nostra foto che abbiamo fatto un anno mentre eravamo in vacanza.Ho pianto lacrime amare per tutti questi mesi durante le notti, per far vedere ai miei genitori che andava tutto bene, ma non è affatto così.
Laila mi manca ogni giorno di più e questa cosa lo ha capito solo Bonnie.Scuoto la mia testa per poi asciugare le lacrime, devo farcela.
«Se un ragazzo ti dà fastidio tiragli un calcio sul loro punto debole, vedrai che così ti lascia in pace, tipo così» la voce di Laila prende in possesso del mia mente, e capisco di essere nei guai.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfiction- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...