AVRIL SMITH
<< Ciao mamma >> dichiara Kie una volta entrata al ristorante e seguita da tutti e quatteo ci avviamo fuori.
<< Kie! Deve essere tutto pulito prima di stasera! >> urla sua madre facendomi ridacchiare.
<< Non sono sola a lavorare qua! >> esordisce Kie lanciandomi un'occhiata.
<< Si ma nessuno di loro è mia figlia! >> esclama a sua volta la madre.
<< Salve signora Carrera, è un piacere vederla >> ammetto salutandola con un cenno di mano mentre JJ si ferma con me.
<< Avril! Dammi del tu, quante volte te lo devo ripetere? È un piacere anche per me >> risponde la madre di Kie con un dolce sorriso mentre fa i suoi soliti conti.
<< Andiamo? >> domanda JJ in un sussurro e io annuisco per poi uscire insieme a lui.
<< Dovremmo trovare un modo per aiutare John B. >> conunica Kie una volta usciti dal ristorante dai suoi sistemandoci su un muretto.
Guardo JJ dall' alto, lui si è seduto in basso insieme a Pope mentre io e Kie in alto.
<< Potrei.. ehm ecco.. pensarci io.. ero là e ho visto tutto, potrei raccontare ogni cosa.. >> dichiaro abbassando lo sguardo, cercando l' approvazione di JJ.
<< Ne abbiamo già parlato Avril >> ammette duramente il biondo.
<< Tu non dirai niente, potrebbe essere pericoloso e Ward potrebbe inventarsi qualcosa anche su di te.. >> continua poi mentre alza la testa e i suoi occhi possono scontrare i miei.Sorrido un pò per poi accarezzargli capelli.
<< Però potrebbe essere utile invece.. >> mormora Pope ricevendo un' occhiataccia da JJ.
<< Avril non può. Quindi troviamo un' altro modo >> chiarisce JJ stringendosi le spalle.
Kie mi sorride dolcemente.
<< Perchè non può? Sarebbe perfetto invece JJ >> prende parola Pope e lui sbuffa.
<< Oggi non può, ha già un' impegno importante e non piacerebbe nemmeno a te se Ward metterebbe merda su Kie >> lo informa JJ facendo arrossire la ragazza di fronte a me.
Io e JJ stiamo cercando di capire cosa ci sia tra loro, stuzzicandoli, idea del biondo ovviamente.
----
<< In che senso scusi!? >> sbotta JJ sbattendo il pugno sul tavolo della sceriffa facendo spaventare tutti che sono nella stanza, cioè una sceriffa e mio fratello.
<< È così, mi dispiace.. >> mormora la donna bianca con i capelli neri mentre mi guarda.
JJ la sta perforando con uno sguardo che potrebbe perfino ucciderla se solo potesse.
<< Non ci credo! >> esordisce mio fratello sospirando.
<< Non abbiamo la realtà dei fatti, le loro storie sono troppe diverse e per questo il caso è chiuso >> spiega la donna, mentre mi scende una piccola lacrima.
<< Rafe Cameron le ha fatto del male!
È questa la realtà dei fatti, cazzo! >> urla il biondo indicandomi mentre io sono dietro di lui per cercare di calmarlo.<< Lui ha detto l'incontrario.. >> ci informa la donna aggrottando il naso.
Guardo mio fratello disperata, sapevo che pultroppo Rafe l' avrebbe fatta franca anche stavolta.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfiction- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...