𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆

3K 101 22
                                    


AVRIL SMITH

Siamo rinchiusi in un container e non c'è praticamente aria, i ragazzi stanno discutendo tra loro e la cosa mi fa innervosire.

<< Zitti! >> sbotto girandomi verso di loro e facendoli zittire con il mio sguardo da fuoco, sopratutto JJ.

<< Pensate che a me e Kie piace essere qua!? No! Quindi smettetela di discutere come dei bambini, non serve a un cazzo! >> sbotto ancora e i ragazzi abbassano lo sguardo mentre la mora mi sorride.

<< Cerchiamo una via d' uscita intelligente, salviamo Sarah e la croce e andiamocene il prima possibile! >> esordisco ancora e loro annuiscono come dei cani bastonati.

Mi dispiace aver reagito così ma quando ci vuole, ci vuole.

<< Ha ragione, ci siamo comportati da bambini Pope.. >> concorda il biondo guardandomi e sento le mie guance andare a fuoco.

Mi farà sempre questo effetto.

* * *

Ci siamo messi d'accordo per un piano, io e JJ stiamo aspettando i ragazzi.

<< Lo sai cosa vorrei fare dopo tutto questo? >> domanda JJ sorridendomi e io nego con la testa, << vorrei andarmene, viaggiare, vedere il mondo e magari con te.. >> mormora facendomi strappare un sorriso.

<< Non ti ho ancora perdonato, JJ.. >> mormoro tristemente e lui sospira guardandomi.

<< Andiamo! >> esordisco vedendo la porta del container aperta.

Cominciamo a correre e nel mentre JJ mi tiene stretta la mano per non farmi cadere.

Arriviamo sul ponte di comando e chiudiamo tutto l' equibaggio dentro a una zona, << Avril, chiudi! >> esordisce il biondo dietro di me e che entrambi stiamo tenendo la porta, << ci sto provando, non ci riesco! >> rispondo a tono agitata e così JJ prende la catenella per chiuderla.

Mi giro per correre via ma il biondo mi ferma circondandomi con le sue braccia e fissandomi.

Mi sento in paradiso.

<< Dimmi che non mi ami guardandomi, se lo farai, ti lascerò andare.. >> mormora avvicinandosi ancora più a me.

Sento il suo profumo, e dio mi sento così bene.

Ma Laila? Come farà ha dimenticarla se starà con me?

<< Credo che non sia il momento adatto, adesso.. >> mormoro anche io cercando di togliermi dalla prese ma lui stringe ancora di più, << e invece io penso che lo sia.. >> risponde a tono baciandomi dietro l'orecchio.

<< Dico sul serio, dopo che sarà finito tutto questo parleremo, te lo prometto.. >> mormoro guardandolo e lui annuisce sospirando per poi lasciare la presa.

Corriamo verso il fuori ma non capiamo come uscirne.

<< Ti fidi di me? >> domanda il biondo e io lo guardo alzando un sopracciglio.

Se mi fidassi di lui, lo avrei già perdonato.

<< JJ, attento! >> esordisco spaventata indicandogli dietro, un signore sconosciuto stava per picchiarlo.

Il biondo riesce a spostarsi subito e si mette di fronte a me, difendendomi dall' uomo finchè non si prende un pugno forte che lo fa cadere a terra.

<< JJ! >> esordisco spaventata e con la coda degli occhi guardo se è tutto apposto.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora