AVRIL SMITH
Siamo nell'officina del padre di Pope e mi sembra abbastanza simpatico, si nota quanto si vogliono bene.
<< Quindi anche tu sei entrata nei Pogue nonostante sia una Kooks come Kiara? >> domanda curioso e tutti ridacchiano,<< beh, io e John B abbiamo qualcosa in comune e perciò mi hanno fatto entrare nel gruppo.. >> ammetto e lui mi sorride, di sicuro non volevo parlare di Laila.
<< Qualcosa in comune eh? >> domanda quasi scocciato JJ dalla mia affermazione e perciò rimango sorpresa, << sai, non potevo dire di Laila e di suo padre, mi sembrava troppo.. >> mormoro, << perchè, ti da fastidio per caso? >> domando stuzzicandolo e lui fa un piccola risata, << ti piacerebbe Smith >> conclude guardandomi e i suoi occhi azzurri sembrano che mi sorridono.
Ma la quiete la interrompe lo sceriffo, entrando con una pistola mentre chiama il nome di Pope, subito cerco di tranquillizzare JJ, sapendo quanto è legato a ognuno dei Pogue.
<< Ti dichiaro in arresto per danneggiamento di proprietà privata. >> comunica con tranquillità l'agente Shoupe e continuò prendendo le mani del ragazzo per poi metterle dietro la schiena, come se fosse una cosa normale.
Non so cosa fare, non sono mai stata in questa situazione, sento solo il cuore battere all'impazzita, come se tutto potrebbe finire in un momento allaltro.
Come se qualcos' altro potesse andare storto, come se sapessi già che cosa sarebbe accaduto.
<< Sono stato io! >> urla JJ facendoci voltare tutti, cosa?
<< JJ, che stai dicendo? >> domando in un sussurro così che possa sentirmi solo lui, in risposta mi trovo uno sguardo dolce e un piccolo sorriso, per dirmi che andrà tutto bene.
<< Andrà bene, Smith.. >> mormora cercando di non essere preoccupato, ma lo vedo nei suoi occhi.
<< E' vero? >> domanda curioso lo sceriffo, << E' vero, sono stato io! Lui ha provato a fermarmi ma ero arrabbiato perchè l' avevano picchiato, ero stufo di quegli stronzi di Kook.. >> dichiara JJ e poi mi guarda, << scusa, non c'è l'ho con te.. >> sussurra poi e io lo rassicuro con un piccolo sorriso.
Subito l'agente Shoupe libera Pope e mette le manette a JJ, << cosa? Aspettate, no! >> esclamo senza pensarci due volte, avvicinandomi all'auto.
Shoupe mi guarda sorpreso, << signorina Smith, non si avvicini, non voglio farle male >> afferma schietto lo sceriffo, mentre mette JJ in auto e in questo momento sento il mio cuore fermarsi, come se qualcuno mi avesse tolto tutto, per la seconda volta.
<< No! Vi prego, pagherò tutto io, ma vi prego, lasciatelo andare! >> esclamo nervosa, mi stavo affezionando e un attimo dopo me lo avrebbero portato via.
<< Smith, non dire sciocchezze e fammi fare il mio lavoro! >> esclama Shoupe dandomi una spinta forte per poi farmi cadere a terra.
<< Hei! chiedile subito scusa! >> esclama JJ allo sceriffo e Shoupe però non la fa, mi guarda solo indignato come se fosse deluso da me. << Andrà tutto bene Smith, te lo prometto. >> afferma JJ prima che lauto partisse direttamente.
E sento il mio cuore spezzarsi a metà, ancora per la seconda volta.
<< Avril.. >> mormora Kiara, << è JJ, se la caverà vedrai.. >> continua dandomi un abbraccio.
Perchè mi sto sentendo così strana?
----
Stasera avremo una cena con i Cameron e la famiglia di Topper a casa nostra, di solito a questora mi sarei già preparando ma in questo momento sono distesa sul letto ha pensare se JJ stia bene.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfiction- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...